Mouse d’Oro: a Torino vince Club Sandwich

IL PREMIO DEI SITI ITALIANI DI CINEMA, AL 31° TORINO FILM FESTIVAL. MOUSE D’ARGENTO A FRANCES HA DI NOHA BAUMBACH

Il quinto Mouse d’Oro – il premio dei siti di cinema – assegnato al Torino Film Festival va a Club Sándwich di Ferando Eimbicke, votato il miglior film del Concorso dai collaboratori degli 80 siti di cinema che compongono la giuria. Mouse d’argento al miglior film fuori dalla competizione a Frances Ha di Noha Baumbach.

Nato nel 2009 su idea di Hideout.it, il Mouse d’Oro è cresciuto nel corso degli anni, arrivando a coinvolgere una giuria sempre più numerosa e variegata per un totale di 78 siti italiani di cinema e oltre 100 giurati.

Due i riconoscimenti assegnati: il Mouse d’Oro al miglior film del concorso ufficiale e il Mouse d’Argento alla migliore opera presentata al di fuori della competizione.

Nel frattempo è possibile seguire i lavori dei giurati sul sito Mousedoro.it, su Facebook e Twitter (@mousedoro). L’albo d’oro delle precedenti edizioni è consultabile online nel sito www.mousedoro.it.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook