Festa del Cinema 2014: torna nelle sale dall’8 al 15 Maggio

FESTA DEL CINEMA 2014, PER LA SECONDA VOLTA BIGLIETTI RIDOTTI

Dall’8 al 15 maggio per tutti i cinefili sarà possibile farsi una bella scorpacciata di film a prezzi bassissimi. Per la seconda volta torna infatti, nelle sale italiane, la Festa del Cinema 2014 che per un’intera settimana permetterà di vedere tutti i film in programmazione, in tutti i cinema italiani, con soli 3 euro per i film in 2D e 5 euro per quelli in 3D.

L’obiettivo dell’iniziativa è proprio quello di aumentare l’afflusso nelle sale, valorizzando e mostrando la bellezza del grande schermo. Le associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, oltre a ACEC e FICE, hanno deciso di affidare anche quest’anno l’organizzazione dell’evento a QMI. La prima edizione del 2013, realizzata con la collaborazione di BNL Gruppo BNP Paribas e di Agos Ducato, fu davvero un enorme successo. Registrò un record di circa 2.242.000 presenze, aumentando del 66% quelle della settimana precedente.

Visti i buoni risultati dell’anno passato si spera che anche la Festa del Cinema 2014 sia soddisfacente e che l’iniziativa riscuota il dovuto successo.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook