L’attrice Claudia Cardinale schiaffeggia un’Hostess

Claudia Cardinale

LO DENUNCIA UN SETTIMANALE FRANCESE E PARTE SUBITO LA QUERELA

Nessuno si aspettava un gesto così sconsiderato da un’attrice come Claudia Cardinale. Ancora icona di stile nonostante la veneranda età, Claudia Cardinale sembra aver perso il senno della ragione dato che lo scorso week-end ha schiaffeggiato un’Hostess.

Tutto questo è avvenuto nella sala Vip dell’aeroporto di Orly in Francia. Il “fattaccio” lo denuncia una rivista francese che racconta l’avvenimento nei minimi dettagli. L’attrice era in attesa di imbarcarsi per le Mauritius e dato che nei luoghi pubblici, specialmente negli aeroporti è vietato fumare, l’assistente di volo ha intimato in maniera garbata alla donna di spegnere la sigaretta. Claudia Cardinale in un gesto sconsiderato, schiaffeggia l’Hostess e parte subito la denuncia. Anche se l’attrice doveva recarsi al Festival Passeportes – una rassegna teatrale di autori emergenti dove figurava tra la giuria –è stata subito condotta presso la polizia dell’aeroporto. Nessun arresto per la manesca attrice ma è stata ufficializzata la denuncia nei suoi confronti. Che la fama ed il successo sia un arma al doppio taglio per le grandi star del cinema internazionale?

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook