Nozze italiane per Neil Patrick Harris e il suo compagno

VIA TWITTER L’ANNUNCIO DELL’UNIONE E LA RIVELAZIONE DELLA LOCATION

neil-patrick-harris-david-burtkaL’Italia è ancora una volta la romantica cornice scelta dalle star per coronare il loro sogno d’amore. Stavolta è toccato a Neil Patrick Harris, divo della serie tv How I meet your mother, che ha scelto Perugia per convogliare a nozze col compagno David Burtka. L’annuncio è stato fatto via Twitter, novello Mercurio del nostro tempo.

I due si sono sposati dopo dieci anni di relazione. La volontà di volersi unire in matrimonio era stata resa nota nel 2010 sempre via Twitter, dopo la legalizzazione dei matrimoni omosessuali a New York. Nello stesso anno sono diventati genitori di Harper Grace e Gideon Scott, due gemellini avuti con l’aiuto di una madre surrogata.

Il Castello di Procopio sul Monte Tezio è stato scelto come location per festeggiare lo scorso weekend la loro unione insieme ad amici del calibro di Elton John. In Italia, però, i matrimoni tra persone dello stesso sesso non sono legalmente riconosciuti, quindi si aspetta che dopo queste nozze simboliche arrivi anche l’ufficialità dall’estero.

 

 

About Eleonora Materazzo 814 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook