Orange is the new black: Il trailer della terza stagione


IL TRAILER DELLA TERZA STAGIONE DI ORANGE IS THE NEW BLACK LA SERIE NATA DAL ROMANZO DI PIPER KERMAN

orange_is_the_new_black_filmforlifeBando alle grandi emittenti americane: è da tempo che Netflix, la società statunitense di streaming on demand, dà il meglio dal punto di vista delle serie. Da House of Cards a Daredevil passando per Orange is The New Black la qualità ormai è, anche, in streaming.

In particolare Orange is The New Black è un piccolo capolavoro della serialità. Basato sul romanzo autobiografico di Piper Kerman Orange Is the New Black: My Year in a Women’s Prison lo show racconta la vita nel carcere femminile della protagonista interpretata da Taylor Schilling costituitasi per evitare un processo a causa un crimine fatto 10 anni prima quando, finito il college, si è innamorata di una donna che con lascivia l’ha portata a  trasportare illegalmente del denaro.

Arrivato alla terza stagione, che verrà rilasciata il prossimo 12 giugno 2015, Orange is The New Black è una serie ambientata quasi totalmente in carcere e tutta al femminile. Una sorta di Sex and The City tra le sbarre dove le relazioni tra le detenute non sono sempre tranquille ma molto spesso sfociano anche in grandi amori… O grandi guerre.

Proprio in questi giorni Netflix ha rilasciato il trailer di Orange is the new black 3 dove tutte le protagoniste d’arancione vestite riprenderanno le loro storyline tra nuovi personaggi e vecchie conoscenze.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook