Jem e Le Holograms: Il trailer del film


IL TRAILER DEL FILM ISPIRATO AL CARTONE “JEM E LE HOLOGRAMS”

“Il mio nome è Jem, sono una cantante bella e stravagante e sono qui per voi!”: non c’è bambina (o bambino) degli anni ’80 che almeno una volta nella vita non abbia ascoltato (o canticchiato) questa sigla, la sigla del cartoon Jem e le Holograms. Ora, le cantanti dalla doppia vita protagoniste della seria animata, arrivano nei cinema… in carne ed ossa. Uscirà infatti ad ottobre il live-action ispirato a Jem e alle sue amiche nel quale i colori fluo, i glitter e le parrucche restano fedeli alla serie mentre la trama della pellicola, che adatta la storia all’era dei social network, si concentra principalmente sulla sua protagonista.

Jem-e-le-Holograms-film-copia-1

Il cast del lungometraggio è composto, tra gli altri, anche da Juliette Lewis nei panni di produttore discografico Erica Raymond, mentre è Aubrey Peeples, già apparsa nella serie tv musicale Nashville, a vestire i panni di Jessica Benton, alias Jem. Jessica è una ragazzina orfana che vive con la zia Bailey (Molly Ringwald) e che diventa un fenomeno musicale grazie al web: un video pubblicato in rete dalla sorella Kimber (Stefanie Scott) diventa virale e consente a Jem e le Holograms – che sono la stessa Kimber e le amiche Aja (Hayley Kiyoko) e Shana (Aurora Perrineau) – di ottenere un contratto discografico. Il repentino successo, le conseguenze della fama sulla vita e le relazioni di Jem, con le amiche di sempre e Rio (Ryan Guzman), il ragazzo di cui si innamora, sono raccontate nella pellicola, diretta da Jon M. Chu, già regista del film documentario su Justin Bieber, Never say never.

About Redazione Film4Life 5534 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook