Ryan Gosling e Chris Evans in The Gray Man, film più costoso di Netflix

Ryan Gosling e Chris Evans per The Gray Man

Si intitolerà The Gray Man e avrà per protagonisti attori del calibro di Ryan Gosling e Chris Evans il nuovo film Netflix di prossima uscita. La pellicola sarà realizzata da Joe e Anthony Russo, già sceneggiatori e registi di una serie di film Marvel come Captain America: The Winter Soldier e Avengers: Endgame. Per il film è stato previsto un budget da 200 milioni di dollari, sicuramente uno dei più alti per una produzione Netflix.

The Gray Man è un thriller incentrato sullo scontro tra l’ex agente della CIA divenuto assassino Court Gentry (Gosling) e un vecchio collega, ora sua nemesi, Lloyd Hansen (Evans). I fratelli Russo sembra che siano intenzionati a fare di questo film il primo di un franchising, costruendo un intero universo attorno alla vicenda. Probabilmente al centro di tutto ci sarà il personaggio interpretato da Ryan Gosling. Joe Russo ha scritto la sceneggiatura con gli sceneggiatori di Avengers: Endgame Christopher Markus e Stephen McFeely.

Basato su un romanzo del 2009 dell’autore Mark Greaney, The Gray Man è il secondo film per Netflix della compagnia dei fratelli Russo AGBO: il primo è stato Tyler Rake, con protagonista Chris Hemsworth, che ha ottenuto 99 milioni di visualizzazioni nelle prime quatto settimane dalla pubblicazione sulla piattaforma.

La produzione di The Grey Man dovrebbe partire attorno a gennaio 2021.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".