Inside Out, Creed, Snowden: i trailer


TRA I NUOVI TRAILER VI È ANCHE IL FILM CON LO YOUTUBER PIÙ FAMOSO

Trailer in italiano

Acclamato dal pubblico americano e dalla critica internazionale, il 16 settembre arriverà nelle sale italiane il lungometraggio d’animazione Disney Pixar Inside Out, diretto dal regista premio Oscar Pete Docter. Online è disponibile il nuovo trailer in italiano che vede protagoniste le 5 Emozioni: Gioia, Tristezza, Paura, Rabbia e Disgusto.

Nel corso di Ciné 2015 di Riccione, è stato mostrato il primo teaser trailer di Game Therapy, primo film che ha come protagonista il popolare youtuber Favij. La pellicola è attesa per il 22 ottobre e vede la partecipazione anche degli altri famosi youtuber Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda. Il film ruota attorno a Francesco  e Giovanni, due amici che non se la cavano benissimo con la scuola e con le ragazze ma sono eroi nei videogiochi. I giochi sono la loro “isola che non c’è”, dove tutto quello che hanno sempre sognato non solo è possibile ma sta per trasformarsi in realtà. Il film è diretto da Ryan Travis.

Il regista Premio Oscar Robert Zemeckis dirige The Walk, il film che racconta la storia vera di un giovane sognatore, il funambolo Philippe Petit, che ha compiuto un’impresa passata alla storia: passeggiare fra le Torri Gemelle del World Trade Center in equilibrio su un filo d’acciaio. Nel cast troviamo Joseph Gordon-Levitt, Ben Kingsley, Charlotte Le Bon e James Badge Dale. La Sony Pictures ha pubblicato un nuovo trailer in italiano.

Online il trailer italiano di Il nemico invisibile (in originale Dying of the Light), diretto da Paul Schrader e interpretato da Nicolas Cage, Anton Yelchin, Alexander Karim, Irène Jacob, Aymen Hamdouchi, Claudius Peters, Adetomiwa Edun, Robert G. Slade, Derek Ezenagu, Geff Francis, Tim Silano, Silas Carson, Serban Celea, David Lipper e Arsha Aghdasi. Protagonista della pellicola è Evan Lake, agente della CIA ormai in procinto di ritirarsi a causa di una malattia. Ma prima ha un’ultima missione da compiere.

La Eagle Pictures ha pubblicato in rete il primo trailer italiano di Il Luogo delle Ombre (Odd Thomas), film datato 2013 e diretto da Stephen Sommers, con protagonisti Anton Yelchin, Willem Dafoe, Ashley Sommers e Leonor Varela. La trama del film racconta la storia di Odd Thomas, un giovane cuoco di una tavola calda in una piccola città nel deserto americano, prescelto dagli esseri ultraterreni quale intermediario tra i due universi. Il ragazzo cerca in tutti i modi di aiutare le anime senza pace che si mettono in contatto con lui fino all’arrivo nella cittadina di Pico Mundo di un uomo misterioso circondato da un gruppo di ombre che lo seguono ovunque vada. La pellicola approderà nelle nostre sale il 23 luglio.

Trailer in lingua originale

La Open Road Pictures ha diffuso il primo teaser trailer di Snowden, il biopic su Edward Snowden diretto da Oliver Stone. Nel teaser non è presente nessuna sequenza dal film. Nel cast troviamo Joseph Gordon-Levitt, Joely Richardson, Rhys Ifans, Shailene Woodley, Melissa Leo, Tom Wilkinson, Zachary Quinto, Margin Call e Timothy Olyphant.

Cresce l’attesa per il film incentrato su uno dei supereroi “minori” della Marvel, Ant-Man, che arriverà nelle sale italiane il 12 agosto. È stato diffuso online il trailer finale internazionale con alcune scene inedite, tra cui una in cui Scott Lang suggerisce a Hank Pym di chiamare gli Avengers. Nel film, diretto da Peyton Reed con la sceneggiatura di Adam McKay e Paul Rudd, figurano come interpreti lo stesso Paul Rudd, Michael Douglas ed Evangeline Lily.

Disponibile online un nuovo trailer per Queen of the Desert, l’ultimo lavoro del maestro Werner Herzog con protagonista Nicole Kidman. Nel cast vi sono anche James Franco, Robert Pattinson Damian Lewis. Il film racconta la storia di Gertrude Bell, l’esploratrice, scrittrice, archeologa e addetta diplomatica che lavorò per i servizi segreti inglesi durante la prima guerra mondiale. Definita la “Lawrence of Arabia al femminile”, la donna ebbe un impatto molto forte sulle politiche del medio oriente. La pellicola uscirà nelle sale questo autunno.

Online il primo trailer esteso di Steve Jobs, l’atteso film scritto da Aaron Sorkin e diretto da Danny Boyle sulla vita del famoso imprenditore cofondatore di Apple. Il film è tratto dalla biografia ufficiale di Steve Jobs scritta da Walter Isacsson e uscirà il 9 ottobre 2015 negli Stati Uniti e nel 2016 in Italia. Steve Jobs sarà interpretato da Michael Fassbender. Nel cast ci sono anche Kate Winslet, Jeff Daniels e Seth Rogen.

Warner Bros. ha reso disponibile un primo trailer per lo spin-off di RockyCreed che uscirà nei cinema americani il 25 novembre 2015. Il film racconta la storia di Adonis Creed, figlio di Apollo Creed, co-protagonista dei primi due film della serie. Il trailer mostra il giovane pugile Adonis mentre va a visitare il locale dell’ormai ritirato Rocky Balboa per ricostruire la vita di suo padre, che nella storia è morto durante un combattimento contro il pugile sovietico Ivan Drago (raccontato in Rocky IV) e che Adonis non ha mai conosciuto. Rocky diventa così l’allenatore e il mentore del giovane. Il film, diretto da Ryan Coogler, vede come protagonisti Sylvester Stallone e Michael B. Jordan.

È la stessa 20th Century Fox a pubblicare in rete il trailer versione “Minecraft” di Maze Runner – La Fuga, sequel di Maze Runner – Il Labirinto in arrivo a ottobre nei cinema italiani. In questo nuovo capitolo dell’epica saga di Maze Runner, Thomas e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Diretta ancora da Wes Ball, la pellicola vedrà nel cast Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Ki Hong Lee, Aidan Gillen, Rosa Salazar, Patricia Clarkson, Katherine McNamara e Nathalie Emmanuel. L’uscita è fissata per il 18 settembre 2015.

Online il primo trailer del remake americano de Il segreto dei suoi occhi, film argentino vincitore del premio Oscar nel 2009, con protagonisti Julia Roberts e Chiwetel Ejiofor. I due attori faranno squadra come agenti dell’FBI che cercano di risolvere un misterioso caso di omicidio, che vede coinvolta proprio la figlia della Roberts.
Nel cast ci sarà anche Nicole Kidman. La pellicola, diretta da Billy Ray, arriverà nelle sale americane il 23 ottobre.

Online il primo trailer di Ten Thousand Saints, dramma generazionale diretto da Shari Springer Berman e Robert Pulcini con protagonisti Asa Butterfield, Hailee Steinfeld, Ethan Hawke Emile Hirsch. Tratto dall’omonimo romanzo di Eleanor Henderson, il film è stato presentato allo scorso Sundance Film Festival e segue la crescita di tre ragazzi nella New York di fine anni ’80. Nel cast figurano anche Emily Mortimer e Julianne Nicholson. La pellicola debutterà sugli schermi americani il 14 agosto.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".