Rallenty: Smetti di pensare, scegli

RALLENTY, IL CORTO PRODOTTO DA FILM 4 LIFE ORA DISPONIBILE SU VIMEO

RALLENTYGENERE: commedia sociale

DURATA: 20 minuti

Rallenty, scritto e prodotto da Simone Bracci e diretto da Francesco Madeo, è il primo cortometraggio prodotto interamente da Film 4 Life, realtà editoriale e brand di cinema che promuove e supporta il Made in Italy,  facendo “asse” tra Italia e USA.

Quasi di riflesso, non a caso, diviso tra i due continenti e di fronti ad una cruciale scelta di vita è Davide, il protagonista della pellicola. In forma di commedia sociale, divertente ed intimista, Rallenty si prefigge infatti di raccontare, in chiave contemporanea, la difficoltà e la paura del cambiamento. Attraverso uno svolgimento lineare, vediamo David prendere in pugno una vita monocorde e affrontare la sorte del proprio destino, professionale e privato, in una prova di notevole coraggio. Cosa sceglierà, alla fine? Il destino vorrà premiarlo?

David è interpretato dall’attore Manuel Ricco, accompagnato nella sua avventura da un cast che comprende Nicole Pyrathon, Giuseppe Pestillo, Lucia Mancini e lo special guest Alessandro Rossi, celebre doppiatore italiano. Rallenty, infine, è ora disponibile a tutti, per intero, sulla piattaforma Vimeo, al link che vi copiamo di seguito: “Smetti di pensare, scegli”.

https://vimeo.com/134922199

 

About Gianvito Di Muro 275 Articoli
"Tutti i bambini crescono, tranne uno".