Ant-Man, Shaun, Non c’è 2 senza te: online i trailer

UN’OCCHIATA AI NUOVI TRAILER IN ITALIANO E IN LINGUA ORIGINALE

Gli ultimi trailer in italiano
C’è grande attesa per il film incentrato su uno dei supereroi “minori” della Marvel, Ant-Man, che arriverà nelle sale italiane il prossimo agosto. In occasione della première di Agent Carter, il 6 gennaio scorso, è stato presentato il primo trailer ufficiale della pellicola. Il giorno dopo ha invece fatto la sua comparsa online la versione in italiano. Nel film, diretto da Peyton Reed con la sceneggiatura di Adam McKay e Paul Rudd, figurano come interpreti lo stesso Paul Rudd, Michael Douglas ed Evangeline Lily.

Sarà nei cinema il 12 febbraio, invece, Shaun – Vita da pecora, il lungometraggio d’animazione in stop-motion della Aardman. Il film è la versione cinematografica dell’omonima serie televisiva creata da Nick Park nel 2007, a partire da un personaggio che compariva nel cortometraggio Wallace & Gromit : A Close Shave (vincitore dell’Oscar). L’8 gennaio è stato pubblicato il trailer ufficiale in italiano.

Online anche il primo trailer di Non c’è 2 senza te, film diretto da Massimo Cappelli che vede come protagonisti Belen Rodriguez e Fabio Troiano. In uscita il 5 febbraio, la pellicola è stata ultimamente al centro delle critiche per la notizia sui finanziamenti pubblici ad essa destinati perché ritenuta di interesse culturale.

Gli ultimi trailer in lingua originale
È stato pubblicato, poche ore fa, il secondo trailer ufficiale di Chappie, il nuovo sci-fi del regista Neill Blomkamp interpretato da Sharlto Copley, Dev Patel, Sigourney Weaver e Hugh Jackman. Il film, che narra la nascita e la formazione da eroe del primo robot dotato di sentimenti ed emozioni, arriverà nelle sale italiane il 9 aprile.

C’è grande attesa per Accidental Love, una “travagliata” commedia surreale. Il film, infatti, è stato girato sei anni fa, nel 2008, da David O. Russell (The Fighter, Il Lato Positivo e American Hustle) con il titolo di Nailed. Ma fu un processo interrotto ben quattordici volte e conclusosi con l’abbandono di James Caan, uno dei protagonisti, a causa dell’ennesima lite proprio con Russell, il quale ha a sua volta abbandonato il progetto nel 2010. La produzione è riuscita solo quest’anno a risuscitare il film, che vede come regista Stephen Greene, probabilmente uno pseudonimo dello stesso Russell. La pellicola, che ha come protagonisti Jessica Biel, Jake Gyllenhaal e James Marsde, approderà a breve nel Regno Unito.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".