Penelope Cruz il volto Carpisa

PENELOPE E MONICA CRUZ LE NUOVE STLISTE DEL BRAND CARPISA

Per la collezione A/I 2015 il volto di Carpisa è quello di Penelope Cruz. La bell’attrice spagnola si è presentata al lancio della collezione con un outfit casual ma elegante. Indossava un paio di jeans abbinati ad una maglia a righe bianca e blu, degli stivali cuissardes in camoscio e un cappello fodera blu.

imagePer il brand Carpisa Penelope Cruz non ha soltanto messo la faccia ma ha anche creato e disegnato una collezione insieme alla sorella Monica. Pare che questo fosse un sogno nel cassetto delle du sorelle che hanno accettato la sfida di essere stiliste. La capsule collection, composta da sei linee in diversi modelli e colori , sarà disponibile nei negozi dal 29 ottobre. Le borse disegnate dalle sorelle Cruz hanno un sapore vintage e quel tocco femminile ed elegante perfetto in ogni occasione.

Le foto della campagna pubblicitaria sono state scattate nel meraviglioso Palazzo Venezia a Roma mentre il lancio della collezione è avvenuto a Milano, dove i fan hanno atteso la bellissima Penelope Cruz.

Pare che la borsa disegnata dall’attrice sia già la più venduta. Il fascino e lo stile che contraddistingue le sorelle Cruz non delude nemmeno in questo caso.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook