Film 4 MAG #6 con Maximilian Dirr

L’ATTORE MAXIMILIAN DIRR PROTAGONISTA DEL NOSTRO ULTIMO MAG

Schermata 2016-03-04 alle 11.42.04And the Oscar goes to… Marzo è da sempre mese di bilanci per l’annata di cinema che è stata, con la cerimonia degli Academy Awards a premiare i migliori film, registi ed attori di una lunga stagione. In questo numero trovate il resoconto della notte di Los Angeles: vincitori e vinti con il nostro solito sguardo da curiosi di cinema prima di tutto.

Agli Oscar hanno fatto parlare come sempre i look delle star presenti sul tappeto rosso. Noi vi raccontiamo del film che più di ogni altro ha narrato lo stretto legame con la moda: Zoolander 2. Doveroso poi l’omaggio ad un grande artista prima ancora che cantante: David Bowie. Il nostro è il racconto del Duca Bianco cinematografico, in un ruolo cult nel film del 1976: L’uomo che cadde sulla terra.

Il fenomeno mediatico dell’anno? Senza dubbio il nuovo capitolo della Saga di Star Wars. E ancora un altro attesissimo ritorno, questa volta per il pubblico televisivo: X-Files la serie. Non manca poi uno spazio per le nostre consuete rubriche, con uno sguardo attento al festival di Berlino, quest’anno più rosa che mai.

Tornando all’esordio, a quasi un anno dal debutto di questa rivista, tempo di bilanci anche per noi. Andiamo avanti fieri ed orgogliosi del lavoro fin qui fatto e del vostro riscontro…

BUONA LETTURA con FILM 4 MAG #6!!!

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook