Homevideo: i nuovi dvd

I NUOVI TITOLI DA AGGIUNGERE ALLA PROPRIA COLLEZIONE DI DVD

Giovedì 3 marzo

Dalla penna di Charles M. Schulz al grande schermo: è il debutto di Charlie Brown & Co. in Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts, ora in dvd. Il lungometraggio animato, diretto da Steve Martino, racconta le avventure del “bambino dalla testa rotonda” (Charlie Brown appunto) che tenta in tutti i modi di conquistare la ragazzina dai capelli rossi. Sarà aiutato nell’impresa dai suoi amici di sempre, affrontando allo stesso tempo dinamiche e situazioni tanto care agli appassionati del celebre fumetto.

Ultimo film di Gabriele Muccino in terra americana: si tratta di Padri e figlie, pellicola ora uscita in dvd. Jake Davis è uno scrittore di successo con all’attivo un premio Pulitzer. Improvvisamente la sua vita cambia quando perde la moglie in un incidente. L’uomo si ritrova a crescere da solo la loro bambina e inoltre è colpito da alcuni disturbi mentali che lo costringono in un ospedale psichiatrico per un periodo, perdendo la custodia di Katie. Dopo oltre 25 anni Katie è diventata un’assistente sociale dedita ai bambini disagiati, ma i traumi del suo passato si riversano sul suo presente, impedendole di riuscire a vivere fino in fondo una vera storia d’amore, e forse ad amare realmente anche sé stessa. Nel cast troviamo Russel Crowe, Amanda Seyfried, Aaron Paul, Diane Kruger e Jane Fonda.


L’ultimo capitolo della saga sull’agente segreto più famoso del mondo arriva finalmente in dvd: parliamo di Spectre – 007. James Bond è ancora impersonato dal biondo Daniel Craig, impegnato in un’avventura adrenalinica che ha come sfondo anche i cieli di Roma. Con lui nella pellicola, diretta da Sam Mendes, troviamo Monica Bellucci, Christoph Waltz e Lèa Seydoux.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".