I nuovi trailer della settimana

PROVE D’ATTORE SUPERLATIVE, REBOOT CINEMATOGRAFICI E PROGETTI HORROR DA NON PERDERE: ECCO GLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI

Trailer in italiano

Pubblicato il trailer italiano di Billy Lynn – Un giorno da eroe, film di guerra diretto da Ang Lee con Garrett Hedlund, Kristen Stewart, Vin Diesel, Steve Martin e Chris Tucker. Il protagonista del film è l’attore britannico Joe Alwyn. La pellicola è tratta dal romanzo Billy Lynn’s Long Halftime Walk, che è anche il titolo originale del film. Libro e film parlano di un soldato statunitense che al ritorno dall’Iraq viene celebrato come eroe e portato in giro per una sorta di tour negli Stati Uniti. La sua reale esperienza nella guerra in Iraq – mostrata attraverso molti flashback – è però diversa da come lui la racconta. Il film uscirà in Italia il 2 febbraio.

Secondo trailer italiano per l’adattamento cinematografico di Baywatch. Tra i protagonisti del divertente film troviamo Dwayne “The Rock” Johnson e Zac Efron. Diretto da Seth Gordon, Baywatch uscirà nelle sale cinematografiche italiane l’11 maggio 2017.

Trailer in lingua originale

Atteso al Sundance Film Festival per il prossimo 23 gennaio, Manifesto, film di Julian Rosefeldt, si presenta grazie a un nuovo trailer ufficiale. Protagonista assoluta della pellicola è l’attrice Cate Blanchett, che mostra la sua straordinaria bravura interpretando ben 13 personaggi diversi. Nato come installazione artistica, il film utilizza manifesti di artisti di vario genere come argomenti di discussione, che vengono in seguito drammatizzati dai vari personaggi interpretati dalla Blanchett.

Pubblicato il primo red band trailer del film che ha ottenuto reazioni di shock al Toronto Film Festival. Raw, della regista esordiente Julia Ducournau, è un cupo romanzo di formazione che racconta la storia di Justine, brillante studentessa sedicenne che vive in una famiglia di veterinari vegetariani. Dopo essere entrata a sua volta nella scuola di veterinaria, la ragazza entra in contatto con un mondo seduttivo e decadente di cui vorrebbe far parte. Anche a costo di mandare a monte i principi impartiti dalla sua famiglia mangiando carne per la prima volta nella vita. Le conseguenze saranno devastanti. Nel cast del film, che uscirà il 10 marzo nelle sale americane, troviamo Garance Marillier, Ella Rumpf e Rabah Nait Oufella.

Pubblicato un primo trailer di iBoy, nuovo film autoprodotto che gli abbonati al servizio Netflix potranno vedere a partire dal 27 gennaio. La pellicola ruota intorno alle vicende di un ragazzo britannico di nome Tom, che a seguito di un violento scontro con un gruppo di teppisti subisce dei danni al cervello, che gli fanno però acquisire dei superpoteri. Da qui parte una storia di vendetta, che vede coinvolta anche l’amica Lucy. Al centro dei riflettori troviamo l’inglese Bill Milner, mentre la coprotagonista è Maisie Williams, nota al mondo come Arya Stark nella serie tv Game of Thrones. Nel cast del film, diretto da Adam Randall, ci sono anche Miranda Richardson e Rory Kinnear.

Pubblicato il red band trailer di Gold, film diretto da Stephen Gaghan che racconta la vera storia di una colossale truffa avvenuta all’inizio degli anni Novanta. Protagonista è Matthew McConaughey che interpreta Kenny West, imprenditore alla ricerca del colpo grosso che, con la complicità di un geologo compiacente, s’avvia alla ricerca di una miniera d’oro nella giungla Indonesiana, per poi millantarne l’esistenza e vendere i terreni a coloro che riesce a ingannare. Nel cast vi sono anche Bryce Dallas Howard e Rachael Taylor.

Online il full trailer di Cars 3, film Disney Pixar che mostrerà quello che accade dopo che il protagonista Saetta McQueen subisce un incidente che lo allontana dal mondo delle corse. Per ritornare “in pista”, Saetta avrà bisogno dell’aiuto di una giovane tecnica, Cruz Ramirez, animata da un proprio progetto di vittoria, di Hudson Hornet e dei suoi amici. La regia del lungometraggio, in uscita nei cinema italiani il 14 settembre, è di Brian Fee e tra i produttori ci sarà anche Kevin Reher.

Primo trailer per XX, progetto che racchiude quattro episodi horror diretti solo da registe donne, ovvero Karyn Kusama, Sofia Carrillo, Roxanne Benjamin, Jovanka Vuckovic e la musicista St. Vincent, qui al suo esordio dietro la cinepresa. Il film arriverà nelle sale statunitensi il 17 febbraio, in contemporanea con la sua release On Demand.

Pubblicato il trailer di un altro reboot basato su una popolare serie Tv di qualche anno fa, ovvero CHiPS.  Il film è scritto e diretto da Dax Shepard che interpreta anche l’agente Jon Baker, mentre l’agente Poncherello ha il volto di Michael Peña. Nel cast ci sono anche Kristen Bell, Adam Brody e Vincent D’Onofrio. Il film esce negli Stati Uniti il prossimo 24 marzo.

About Lucia Mancini 364 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".