I nuovi trailer della settimana

SUPEREROI MARVEL, AVVENTURE SCI-FI E YOUTUBER ITALIANI: SETTIMANA RICCA DI NUOVI TRAILER

Trailer in italiano

Pubblicato il primo trailer di Addio Fottuti Musi Verdi, il primo film del gruppo di comici The Jackal, famosi per i loro video pubblicati su internet. Il film è diretto da Francesco Ebbasta ed è distribuito da 01 Distribution, ma non c’è ancora una data d’uscita.

Online il terzo trailer italiano di Cattivissimo Me 3, il film di animazione di Pierre Coffin e Kyle Balda sul supercattivo con l’esercito di Minions che ormai è diventato buono e lavora come agente segreto. Il film uscirà il 24 agosto 2017 in Italia. In Italia i protagonisti Gru e Lucy sono doppiati da Max Giusti e Arisa, mentre Paolo Ruffini interpreta Balthazar Bratt, il cattivo del nuovo film.

Disponibile un terzo trailer italiano di Spider-Man: Homecoming, dal 6 luglio al cinema. Dopo i film (non della Marvel) in cui Spider-Man era interpretato da Tobey Maguire e Andrew Garfield, questo è quello in cui Spider-Man è amico di Tony Stark (della Marvel) ed è interpretato da Tom Holland, che già aveva recitato vestito da Uomo Ragno in Captain America: Civil War.

Il 15 settembre debutterà nei cinema svedesi il film Borg McEnroe, diretto da Janus Metz Pedersen. La pellicola racconta una fra le più grandi rivalità della storia dello sport, quella fra i tennisti John McEnroe e Bjorn Borg. A interpretarli, Shia LaBeouf e Sverrir Gudnason. Disponibile il primo teaser trailer italiano.

Trailer in lingua originale

Nuovo trailer di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, il nuovo film di Luc Besson tratto dai fumetti di Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres, con protagonisti Dane DeHaan e Cara Delevingne. La pellicola sarà nelle sale dal 21 luglio.

Online il trailer ufficiale di Wind River, che vede nel cast Jeremy Renner, Elizabeth Olsen e Jon Bernthal. Scritto e diretto da Taylor Sheridan, il film è incentrato su una agente dell’FBI che investiga sull’omicidio di una ragazza in una riserva di Nativi Americani. Il film sarà distribuito negli Stati Uniti a partire dal 4 agosto del 2017.

Diffuso il trailer di Wonder, adattamento cinematografico del best-seller di R.J. Palacio.
Nella pellicola, diretta da Stephen Chbosky, Jacob Tremblay veste i panni di Auggie, un bambino nato con una grave deformità facciale che entrerà per la prima volta nel mondo scolastico. Nel cast anche Julia Roberts e Owen Wilson, nei panni dei suoi genitori. La pellicola sarà nelle sale statunitensi da novembre 2017.

About Lucia Mancini 365 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".