Il nuovo amore di Scarlett Johansson  

LE PRIME FOTO DI SCARLETT JOHANSSON E DEL FIDANZATO COLIN JOST

Scarlett Johansson e Colin Jost. Si era chiacchierata una loro storia e ora se ne hanno tutte le conferme. Infatti dopo sei mesi di primi appuntamenti, sono state pubblicate le prime foto della coppia formata e del nuovo amore dell’attrice.

Scarlett Johansson

A trentatré anni, con due divorzi e già 40 film  alle spalle, l’attrice non ha mai smesso di cercare l’amore. E non è rimasta quando non ne valeva la pena.

Dopo il divorzio dal collega Ryan Reynolds e archiviato il divorzio con il giornalista francese Romain Dauriac, padre di sua figlia Rose Dorothy (2 anni), ha incontrato il comico Colin Jost, 34 anni. Jost, presenza fissa del Saturday Night Live, e Scarlett Johansson si frequentano almeno a maggio scorso ma hanno preferito aspettare un po’ prima di rendere pubblica la loro relazione.

E ora è, però, arrivata l’occasione giusta. I due, infatti, sono apparsi insieme all’American Museum of Natural History Gala di New York. Sul red carpet l’attrice è arrivata da sola ma la serata all’interno del museo l’ha trascorsa in compagnia di Jost.  Fino a ora l’attrice ha mantenuto il più stretto riserbo e silenzio sulla nuova relazione. Anche perché al momento Scarlett Johansson è impegnata con ben tre nuovi film: Avengers: Infinity War, Isle of Dogs e The Beautiful and the Damned, in cui interpreta il ruolo di Zelda Fitzgerald.

Sia sul lavoro che nella vita privata, è dunque, un periodo d’oro per la Johansson. Lui, invece, si era fatto sfuggire qualche piccolo commento come un “mi sento fortunato” e “ lei è fantastica”.

Adesso che sono apparsi insieme per la prima volta in pubblico non si hanno più dubbi sulla solidità della relazione. Le prime foto che ritraggono la neo coppia insieme, infatti, parlano da sole. Sono felici, in sintonia e innamorati. Non possiamo che augurare loro tanta fortuna!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook