Honey Boy: trailer italiano del film con Shia LaBeouf

ECCO IL PRIMO TRALER ITALIANO DEL DRAMMA BIOGRAFICO HONEY BOY, CHE RACCONTA L’INFANZIA DI SHIA LABEOUF. IN USCITA AL CINEMA A FEBBRAIO.

honey boy posterTra le uscite indie da non perdere al cinema a Febbraio c’è il dramma biografico Honey Boy diretto dalla regista Alma Har’el con protagonista Shia LaBeouf (American Honey, Borg McEnroe), che prossimamente potremmo vedere anche nella tenera commedia The Peanut Butter Falcon a fianco di Dakota Johnson.

Il film si basa su una sceneggiatura scritta dallo stesso LaBeouf e ispirata alle sue esperienze personali, dall’infanzia burrascosa ai primi anni dell’età adulta come giovane attore, mentre lotta per riconciliarsi con suo padre attraverso il cinema e i sogni.

Portando in scena il passaggio dall’infanzia alla celebrità, e i successivi momenti della riabilitazione e della guarigione in età più adulta, la regista Har’el sceglie Noah Jupe e Lucas Hedges (Ben is Back) per vestire i panni di Otis Lort, che si addentra nelle diverse fasi di una frenetica carriera.

LaBeouf affronta la sfida audace e terapeutica di interpretare suo padre, ex clown di rodeo e criminale. L’artista e musicista FKA twigs fa il suo debutto come attrice, interpretando la vicina – spirito affine del giovane Otis – del motel in cui vive il ragazzo.

Honey Boy è stato presentato in anteprima mondiale durante lo scorso Sundance Film Festival, nello Utah, dove la regista ha vinto lo Special Jury Prize. Il film è stato proiettato anche al London Film Festival 2019.

La pellicola ha ottenuto quattro nomination agli Indipendent Spirit Awards: migliore attore non protagonista a Shia LaBeouf e Noah Jupe, migliore regista ad Alma Har’el e migliore cinematografia a Natasha Braier. I vincitori verranno annunciati l’8 Febbraio, la notte prima degli Oscar.

Honey Boy è uscito negli Stati Uniti lo scorso 27 Novembre e sarà rilasciato nelle sale italiane il 27 Febbraio grazie ad Adler Entertainment. Di seguito il primo trailer italiano ufficiale del film.

About Valentina Mordini 267 Articoli
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".