Svelato il super cast di Solos, la nuova serie Amazon Original

il cast di Solos serie Amazon Prime Video

I Premi Oscar Morgan Freeman, Anne Hathaway ed Helen Mirren, la vincitrice di un Emmy Uzo Aduba, Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens e Constance Wu faranno parte del cast di Solos, la nuova serie antologica di genere drammatico Amazon Original dal produttore e showrunner David Weil (Hunters). Solos sarà disponibile nel 2021 in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 240 paesi e territori nel mondo.

“Sono felicissimo di dar vita a Solos con questo gruppo di artisti che ammiro profondamente. Ho creato questo lavoro con il desiderio di raccontare storie che parlino di legami, di speranza e della ricerca di quel comune senso di umanità che ci unisce tutti. Sono immensamente grato a Jennifer Salke e ai miei incredibili partner in Amazon per il loro incrollabile supporto e per la collaborazione in questo progetto così speciale” ha dichiarato David Weil.

Solos è un’antologia in sette episodi, una serie drammatica che fa riflettere esplorando i significati profondi dei legami umani tramite le esperienze dei singoli. Solos racconterà storie uniche incentrate su singoli personaggi, ciascuna vissuta in tempi e con punti di vista differenti facendo emergere quanto, nonostante le circostanze più disparate e momenti apparentemente isolati, siamo tutti collegati dall’esperienza umana.

Solos, prodotta dagli Amazon Studios, ha come executive producer Weil, Sam Taylor-Johnson e Laura Lancaster, con Pixie Wespiser nel ruolo di producer. Taylor-Johnson dirigerà due episodi, mentre per Weil sarà l’esordio come regista. Tra i registi degli episodi si annoverano anche Zach Braff e Tiffany Johnson.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".