Zendaya nel trailer di Euphoria 2

EUPHORIA 2: ZENDAYA RITORNA NEI PANNI DI RUE BENNETT NEL TEASER TRAILER DELLA NUOVA STAGIONE DELLA SERIE. IN USCITA SU HBOMAX IL 9 GENNAIO 2022.

Euphoria 2Poche ora fa è stato rilasciato il teaser trailer della seconda stagione di Euphoria, che ci consente di dare una prima occhiata al ritorno di Zendaya nei panni di Rue Bennett. La sua interpretazione della tossicodipendente in via di guarigione nella prima stagione l’ha resa la più giovane vincitrice dell’Emmy Award come miglior attrice protagonista in una serie drammatica.

La prima stagione di Euphoria è stata presentata in anteprima su HBO nell’estate del 2019 e ha rapidamente conquistato il pubblico, in particolare gli spettatori più giovani, per la sua rappresentazione brutalmente onesta e al limite tra sesso, droga, relazioni e altre insidie ​​della vita adolescenziale. Creata da Sam Levinson e basata sull’omonima miniserie israeliana, la storia aveva visto Rue fare amicizia con una nuova ragazza transgender a scuola di nome Jules (Hunter Schafer), mentre entrambe lottavano per trovare il loro posto nel mondo. I personaggi secondari dello show sono interpretati da Maude Apatow, Angus Cloud, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Storm Reid, Sydney Sweeney e Colman Domingo.

Il teaser trailer della seconda stagione di Euphoria, impostato sulle note di Call Me Irresponsible di Frank Sinatra, si apre con Rue che canta e balla allegramente nella sua stanza e poi cambia drasticamente tono, mettendo in evidenza le varie disavventure che i ragazzi affrontano nello show. Inoltre, include una breve scena in cui Rue sembra essere fatta di fronte a sua sorella, Gia (Reid), indicando che sta ancora lottando contro la sua dipendenza.

Levinson in precedenza aveva anticipato che la nuova stagione di Euphoria sarebbe stata “brutale” e, basandosi sul nuovo trailer, sembra che la serie potrebbe benissimo mantenere quella promessa, mostrando vari scorci di violenza. La pandemia ha ritardato l’uscita dello show, che come annunciato nel trailer andrà in onda su HBOMAX a partire dal 9 Gennaio 2022.

Zendaya ha iniziato la sua carriera da bambina con la sitcom di Disney Channel A tutto ritmo e di recente è apparsa nell’epopea fantascientifica di Denis Villeneuve, Dune. Presto la rivedremo nel ruolo di MJ nell’attesissimo film MCU Spider-Man: No Way Home, in uscita al cinema in Italia il 15 Dicembre.

About Valentina Mordini 349 Articoli
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".