Naomi Watts protagonista di Gipsy: il trailer

NAOMI WATTS È LA PROTAGONISTA DELLA NUOVA SERIE TV TARGATA NETFLIX GIPSY, DI CUI È STATO RILASCIATO IL TRAILER UFFICIALE

gipsy-serie-tv-poster-trailerNaomi Watts – vista di recente nel revival di Twin Peaks di David Lynch, dove interpreta i panni di Janey-E Jones – sarà la protagonista di una nuova serie tv originale di Netflix, di cui è stato rilasciato il trailer ufficiale. Stiamo parlando di Gipsy, scritta da Lisa Rubin, che verrà rilasciata dal servizio di video streaming il 30 giugno 2017 e vedrà al centro della storia una terapista molto particolare.

Quest’ultima inizierà una serie di relazioni pericolose con persone che hanno un ruolo centrale nella vita dei suoi pazienti. I primi due episodi saranno diretti dalla regista Sam Taylor-Wood, conosciuta per aver diretto l’adattamento cinematografico di Cinquanta sfumature di grigio.

Al momento non è dato sapere molto dell’attesa serie tv con interprete principale Naomi Watts, ma il cast vedrà la presenza di Billy Crudup (Spotlight), Sophie Cookson (Kingsman), Lucy Boynton – scelta per il remake di Assassinio sull’Orient Express -, Karl Glusman – vista di recente in Animali Notturni -, Melanie Liburd (Dark Matter), Poorna Jagannathan – nota per aver preso parte a serie tv come House of Cards e Law and Order – e Brenda Vaccaro (Dieci piccoli indiani e Sonny).

Una cosa è certa: l’attrice ci mostrerà una realtà molto particolare, fatta di tensione erotica, ricatti psicologici e volontà di monopolio, e il suo personaggio sarà caratterizzato da una certa propensione a mantenere il controllo mentale sui suoi pazienti.

Ricordiamo che Naomi Watts aveva già lavorato con David Lynch nel 2001 per Mulholland Drive, film che le permise di entrare definitivamente nel regno di Hollywood. Recentemente l’attrice ha chiesto la separazione dal marito e collega Liev Schreiber, con il quale ha avuto due figli – Alexander ‘Sasha’ Pete (2007) e Samuel Kai (2008) – in ben 11 anni di relazione.

Ma adesso Naomi sembra pronta per la sua nuova avventura televisiva, la serie tv di Netflix Gipsy.

Il trailer:

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook