Vostro onore, la nuova serie Rai1

IN ESCLUSIVA LE PRIME IMMAGINI DI VOSTRO ONORE, LA NUOVA SERIE DI RAI1 CON STEFANO ACCORSI

VOSTRO ONORE LOGOAndrà in onda su Rai1 a partire da lunedì 28 febbraio per quattro serate la serie tv Vostro onore, adattamento della serie israeliana Kvodo, legal thriller con protagonista Stefano Accorsi. La medesima serie tv è stata adattata anche per Showtime, nella versione scritta da Peter Moffat e interpretata da Bryan Cranston, Your Honor.

Vittorio Pagani è un giudice milanese noto per la sua integrità, in corsa per la carica di presidente del Tribunale di Milano. La recente scomparsa della moglie, ha segnato dolorosamente la sua vita e complicato il già difficile rapporto con suo figlio Matteo. Quando Matteo investe con la macchina il giovane esponente di una famiglia criminale, i Silva, Vittorio si scopre pronto a tutto pur di proteggere il figlio, anche a costo di una terribile discesa agli inferi. I Silva sono una vecchia conoscenza del giudice: è stato lui infatti quando era PM, a smantellarne l’organizzazione arrestandone il capoclan. Per questo sa bene che, se i Silva scoprissero chi è stato a causare  l’incidente, non esiterebbero un solo istante a vendicarsi, uccidendo Matteo. Ne scaturisce così una drammatica vicenda in cui il giudice e l’uomo si fronteggiano in uno scontro serratissimo.

La serie è diretta da Alessandro Casale, con la sceneggiatura di Donatella Diamanti, Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, Gianluca Gloria e Mario Cristiani, ed è una coproduzione RAI FICTION – INDIANA PRODUCTION. Nel cast principale, oltre a Stefano Accorsi, troviamo anche Francesca Cavallin, Remo Girone, Matteo Oscar Giuggioli e Riccardo VicariMatteo Oscar Giuggioli, Francesco Colella, Barbara Ronchi, Betti Pedrazzi, Remo Girone, Camilla Semino Favro, Francesca Cavallin, Leonardo Capuano, Francesco Buttironi, Pauline Fanton, Isabella Mottinelli, Riccardo Vicardi, Gabriele Falsetta, Francesca Beggio, Cristina Pasino, Jacopo Maria Bicocchi, Simon Rizzoni, Roberto Olivieri, Byron Andres Rosero, Roberto Accornero, Enrico Bergamasco.

Ecco le prime immagini della serie tv, che riporterà Stefano Accorsi sul piccolo schermo.

About Eleonora Materazzo 752 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook