Celeste O’Connor in Madame Web

MADAME WEB: CELESTE O’CONNOR INSIEME A DAKOTA JOHNSON E SYDNEY SWEENEY NEL NUOVO FILM MARVEL DELLA SONY.

Madame WebCeleste O’Connor (Ghostbusters: Legacy) ha firmato per recitare al fianco di Dakota Johnson e Sydney Sweeney (Euphoria) in Madame Web, il nuovo film di S.J. Clarkson. La pellicola è basata sui fumetti Marvel dello scrittore Denny O’Neil e dell’artista John Romita Jr.

Madame Web è il primo personaggio femminile ad essere sviluppato all’interno dell’Universo Marvel di Sony Pictures. Il film sarà una storia sulle origini della chiaroveggente, le cui capacità psichiche le permetteranno di vedere all’interno del mondo dei ragni.

Dakota Johnson sarà Madame Web, mentre non sono ancora stati rivelati i dettagli relativi ai personaggi che Celeste o’Connor e Sydney Sweeney sarebbero chiamate a interpretare – anche se secondo alcune voci quest’ultima potrebbe essere Felicia Hardy alias Black Cat.

Matt Sazama e Burk Sharpless hanno scritto il film, con Kerem Sanga che ha scritto una bozza precedente. L’uscita nelle sale è prevista per il 7 Luglio 2023, sulla scia di Kraven the Hunter di J.C. Chandor con protagonista Aaron Taylor Johnson, la cui uscita è fissata per il 13 Gennaio.

Celeste O’Connor sarà presto vista nel dramma della MGM A Good Person dello sceneggiatore e regista Zach Braff, dove reciterà al fianco di Morgan Freeman e Florence Pugh. Tra i suoi progetti ricordiamo: The In Between – Non ti perderò della Paramount, Ghostbusters: Legacy di Jason Reitman, la commedia horror Freaky di Christopher Landon con Vince Vaughn e Kathryn Newton e il film di Netflix L’unica in cui recitava a fianco di Gugu Mbatha-Raw e Michiel Huisman.

Dakota Johnson è apparsa di recente in La figlia oscura di Maggie Gyllenhaal. La rivedremo prossimamente in Cha Cha Real Smooth in uscita su Apple Tv+ il 17 Giugno, nel dramma Persuasion di Netflix, in Am I OK?, e Daddio in cui reciterà a fianco di Sean Penn.

Sydney Sweeney ha avuto 12 mesi impegnativi, iniziati con un’altra serie HBO di successo, The White Lotus. Per quanto riguarda i film, ha avuto un ruolo da protagonista in The Voyeurs per Amazon e ha da poco terminato le riprese del film d’azione National Anthem di Tony Tost.

About Valentina Mordini 349 Articoli
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".