Blade Runner, in arrivo il sequel

BLADE RUNNER: IN USCITA L’ATTESO SEQUEL

Arriva il sequel di Blade Runner. Come svelato dalla Alcon Entertainement, Blade Runner II uscirà nelle sale americane il 12 gennaio 2018. Non sappiamo invece quando il sequel del film di Ridley Scott arriverà in Italia.
Blade Runner In questo secondo capitolo, le cui riprese inizieranno a luglio, il regista del primo sarà presente nella veste di produttore, mentre la direzione della pellicola è stata affidata a Denise Villeneuve.

Poco o nulla sappiamo della trama di Blade Runner II, ma pare che il sequel si svolga dopo 30-40 anni rispetto alla storia del primo capitolo. Mistero anche sul cast, di certo sarà presente Harrison Ford ad interpretare Rick Deckard, ma non si conosce  il personaggio che sarà interpretato dell’attore Ryan Gosling.

Ancora tante incertezze intorno al sequel, ma quel che è certo è che arriverà nelle sale . Un film atteso dai fan e non immune alla preoccupazione che il secondo possa deludere rispetto al primo. Ormai dobbiamo solo aspettare nuove notizie e un paio d’anni per poter giudicare il film e godercelo sul grande schermo. Magari anche in Imax…

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook