Vuoi fare l’attore…ma ne sei capace?

L’OCCASIONE PROPIZIA È UNA GIORNATA DI CASTING IL 7 MAGGIO

Roma caput mundi. Cinema e social network mai come in questa occasione sono uniti. Si chiama “Se è vero che ci sei” il nuovo film ideato da Facciamo Cinema, un progetto che riguarda il cinema 2.0 che unisce internet e grande schermo come mai avvenuto prima. Per la realizzazione di questo esperimento però servono persone e abbiamo pensato che tra i nostri lettori ci possa essere qualcuno a cui interesserebbe essere parte attiva nel mondo cinematografico, come dite voi? Sembra facile…allora questa è la situazione.

Il 7 Maggio ci saranno a Roma le selezioni per il casting del film, alla presenza del regista Andrea Maia e dei produttori avverrà la selezione di interpreti e comparse. Il casting si terrà dalle ore 10 alle 14 presso il Teatro Golden Roma in Via Taranto e gli aspiranti attori dovranno esibirsi in un monologo scaricabile dal sito di Facciamo Cinema

L’idea è quella di coinvolgere il mondo dei social network a 360° e per farlo verrà costituita una web tv per seguire la lavorazione del film, saranno selezionati due vj per la web tv e ci sarà la p possibilità di essere parte attiva per il pubblico nella fase di postproduzione.

Inoltre per i curiosi che sono interessati all’aspetto musicale dei film, c’è anche la possibilità di partecipare al concorso “Una canzone per un film” per la colonna sonora. Fino al 30 Maggio potranno inviare i propri lavori seguendo le indicazioni che potranno scaricare dal bando online.

Un’occasione imperdibile che vi segnaliamo convinti che a molti di voi possa interessare. Avete abbastanza fegato?!

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook