Schwarzy in Avatar 2. O forse no?

SECONDO ALCUNE VOCI IN RETE ARNOLD SCHWARZENEGGER FAREBBE UN MALVAGIO MILITARE NEL SEQUEL

Un portavoce della 20th Century Fox ha negato, spergiurato, assolutamente stigmatizzato. Cosa? Il possibile ruolo di Arnold Schwarzenegger come villain in Avatar 2, come alcuni scherzosi rumors in rete davano a credere. Oppure sono loro a dir la verità e il resto è tutta una copertura? E gli alieni esistono veramente?

Teorie complottistiche a parte, online si era diffuso il comunicato del probabile ingaggio dell’ex Terminator per i prossimi due capitoli della saga ultra-fantasy creata da James “Titanic” Cameron, in cui avrebbe interpretato un malvagio militare che interagisce con la popolazione di Pandora.

Mentre Schwarzenegger potrebbe essere sulla ipotetica lista di possibili attori, il lungo processo di pre-produzione è cominciato e Avatar 2 arriverà nei cinema di tutto il mondo a dicembre 2016: con o senza Arnold. Il terzo poi previsto addirittura per il 2018, ci sarà e molto da attendere per svelare il “mistero” attorno all’ex governatore della California.

 

About Simone Bracci 282 Articoli
Alla ricerca estrema dell'originalità, quel talento nascosto che il cinema porta a galla con classe ed eleganza d'autore.
Contact: Website