Beetlejuice 2 potrebbe essere realtà

TIM BURTON STAREBBE IB TRATTATIVE CON LA WARNER BROS PETR IL SECONDO CAPITOLO DEL SUO CULT MOVIE

Nel 1988 usciva nelle sale Beetlejuice, lungometraggio di Tim Burton, che ha unito l’horror alla commedia surreale.

Sono passati ben 25 anni da allora ma secondo TheWrap la pellicola è vicina ad avere un seguito: persone vicine al progetto hanno difatti asserito che Burton sarebbe in trattative con la Warner Bros per Beetlejuice 2 notizia, ovviamente, da prendere con le pinze anche se pare che Michael Keaton sarebbe disposto a rivestire i panni del fantasma detentore dell’ormai famosissima frase “Dite il mio nome, ditelo due volte e alla terza io arriverò!”.

Le voci sul prossimo progetto del famoso regista sono tante e dopo il grande fake che girava su internet riguardante a una versione gotica di Mary Poppins altre fonti, più o meno ufficiali, parlano di una trasposizione di Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children, romanzo di Ransom Riggs, a firma del cineasta prodotta dalla 20th century fox.

Entrambe le novità inerenti ai futuri lavori del regista sono in fase meno che embrionale infatti i due progetti non riguardano l’immediato futuro di Tim Burton ma sono solo delle idee sulle quali il regista sta riflettendo.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook