Tom Cruise e Brad Pitt: di nuovo insieme sul set?

brad_pitt_tom_cruise

DOPO VENT’ANNI TOM CRUISE E BRAD PITT POTREBBERO TORNARE A LAVORARE INSIEME SUL SET DEL PROSSIMO FILM DIRETTO DA JOSEP KOSINSKI

Dopo Intervista col Vampiro, lavorativamente parlando, non si sono mai più incontrati. Ora, però, due dei più grandi attori contemporanei potrebbero tornare a lavorare insieme in uno dei film che, almeno su carta, promette sicure emozioni. Il regista Josep Kosinski vuole infatti Brad Pitt ad affiancare Tom Cruise in Go Like Hell, la trasposizione cinematografica che vede protagonista il duello ingegneristico tra Henry Ford II e Enzo Ferrari; la storia vuole concentrarsi, nello specifico, tra Lee Iacocca e Carroll Shelby due degli uomini Ford per eccellenza.

La sceneggiatura che li vedrebbe protagonisti è tratta dal romanzo di A.J. Baime, Go Like Hell: Ford, Ferrari and Their Battle for Speed and Glory at Le Mans, e prodotta dalla 20th Century Fox per mano di Lucas Foster e Alex Young.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook