Partite le riprese del nuovo film di Paolo Sorrentino

PARTONO DA VENEZIA LE RIPRESE DI LA GIOVINEZZA, IL NUOVO FILM DI PAOLO SORRENTINO

sorrentino-paolo-la-giovinezzaIl Premio Oscar Paolo Sorrentino, dopo lo straordinario successo di La Grande Bellezza, è appena tornato sul set per iniziare a lavorare al prossimo film, intitolato La Giovinezza. Il film, che vedrà nel cast attori come Michael Caine, Harvey Keitel, Rachel Weisz, Paul Dano e Jane Fonda, ha iniziato la sua genesi proprio in Italia, per la precisione a Venezia, dove da ieri il regista partenopeo è impegnato con i primi ciak della sua nuova pellicola. La troupe, dopo le riprese nella Laguna più bella del mondo, si sposterà prima in Inghilterra e poi in Svizzera.

La Giovinezza vede una trama con protagonisti un regista e un direttore d’orchestra che, ormai anziani, partono insieme per un viaggio sulle Alpi. L’opera è prodotta dalla Indigo Film in collaborazione con Medusa e arriverà nelle sale nel 2015. Inutile dire che l’attesa, fin da ora, è spasmodica.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook