LACMA Art and Film Gala: sfilata di star sul tappeto rosso

SI E’ TENUTO A LOS ANGELES IL LACMA ART AND FILM GALA, L’EVENTO DEDICATO AL RAPPORTO TRA CINEMA E ARTE

Il black carpet del Los Angeles County Museum of Art si è riempito di tantissime star che hanno sfilato in occasione della quarta edizione del LACMA Art and Film Gala, un evento dedicato al rapporto tra cinema e arte sponsorizzato da Gucci. Anche quest’anno, il party, ha avuto lo scopo di raccogliere fondi a sostegno delle iniziative del museo californiano volte a dare al cinema un ruolo più centrale nel suo programma.

L’evento, co-presieduto da Eva Chow (membro del consiglio di amministrazione del LAMCA) e dall’attore Leonardo DiCaprio, ha avuto come ospiti d’onore l’artista Barbara Kruger e il regista Quentin Tarantino. Il Direttore Creativo di Gucci, Frida Giannini, invece, ha presenziato in veste di Gala Host Committee Chair.

Tra le star del mondo dello spettacolo che hanno partecipato al LACMA Art and Film Gala indossando abiti rigorosamente Gucci: Dakota JohnsonJennifer Lopez, fasciata in un tubino di pailletes blu, Charlotte Casiraghi, volto della linea di make up della maison fiorentina, e ancora Lapo Elkann, Toni Garrn, Kate Hudson, Amy Adams, Cara Delevingne, Selena Gomez, James Franco, Kim Kardashian e Kanye West.

Ecco la gallery:

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.