I look più belli nella serata dei Golden Globe

GOLDEN GLOBE 2016: TUTTI GLI OUTFITS MIGLIORI

Sul red carpet dei Golden Globe tante star hanno sfilato e si sono lasciate fotografare. Tra i tanti cascatoni di stile non è certo mancato chi di stile ne ha da rivendere. Abbiamo selezionato i look migliori di questo 2016 tralasciando per una volta i peggiori della serata.image

Nella nostra top ten il primo premio non possiamo che darlo a Jennifer Lawrence che dopo il lenzuolo con cintura del 2014 si è ripresa alla grande con un abito a sirena Dior. Il rosso dona all’attrice che lo sceglie anche per i sandali firmati Roger Vivier. Quest’anno azzecca l’abito per il red carpet, peccato che non azzecchi anche l’atteggiamento e le risposte! Al secondo posto la meravigliosa Julian Moore in Tom Ford , che in fatto di stile non sbaglia mai. Sul podio anche Alicia Vikander , perfetta nell’abito bianco Louis Vitton.

Quarto,  quinto e sesto posto se lo aggiudicano la top RosieHuntington-Whitely e il suo abito laminato oro Versace, la sempre bellissima Kate Winslet in Ralph Lauren e Kirsten Dust elegantissima nell’abito nero Valentino.In settima posizione invece  Jaimie  Alexander, deliziosa nell’abito fantasia Genny.

Alle ultime posizioni troviamo le regine del red carpet che , nonostante quest’anno non brillino per il look , riescono sempre a non passare inosservate. All’ottavo posto Jennifer Lopez in versione canarino con un abito firmato Gianbattista Valli, seguita dall’ affascinate Cathe Blachett in Ghivenchy.  Ultima James Fonda che,  pur assomigliando ad Elisabetta I , mantiene la classe di sempre.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook