Loren, Tornatore, Morricone: la triade di Dolce e Gabbana

RINASCITA : IL NUOVO SPOT DI DOLCE E GABBANA CHE PROFUMA DI OSCAR

Sono proprio tre premi Oscar quelli scelti da Dolce e Gabbana per il nuovo spot del profumo Dolce Rosa Excelsa. La triade vincente è quella composta da Sophia Loren, Ennio Morricone e Giuseppe Tornatore.

imageLa prima anticipazione, intitolata Rinascita, mostra la Loren intenta ad incitare i suoi cinque figli nel restauro di Villa Valguarnera. Tutto è infatti ambientato nella città siciliana di Bagheria. Lo spot integrale verrà trasmesso in TV dal 31 gennaio, ma nell’attesa ci saranno piccole anticipazioni a calmare la nostra curiosità.Spesso siamo abituati a vedere spot pubblicitari diretti e interpretati dai grandi del cinema, ma una triade come questa è davvero un colpo grosso. Moda  e cinema sono da sempre ottimi alleati.

A rendere il tutto ancora più meraviglioso è la location selezionata, una Sicilia calda e materna come nell’immaginario comune e quella tradizione che rinasce dalle mura di una casa.

Dobbiamo ammetterlo lo spot di Dolce e Gabbana, anche solo per le personalità scelte, profuma davvero di Oscar. Nell’attesa non possiamo fare altro che vedere la prima anticipazione. Non so se questo spot vi farà più venire voglia di comprare il profumo o di correre al cinema, voi che dite? Provare per credere.

http://youtu.be/JG5r0ybPark

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook