I nuovi trailer della settimana

HORROR E ATMOSFERE CYBER PUNK NEGLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI

Trailer in italiano

Nuovo trailer in italiano per Ghost in the Shell, l’adattamento cinematografico del noto manga giapponese che vede protagonista Scarlett Johansson. La pellicola è diretta da Rupert Sanders e approderà nelle nostre sale il 30 Marzo 2017.

Ispirata al libro omonimo di Enrica Tesio e al blog di successo TiAsmo, arriva al cinema La verità, vi spiego, sull’amore, diretto da Max Croci. Protagonista Ambra Angiolini, che viene improvvisamente lasciata dal compagno, Massimo Poggio, dopo 7 anni di relazione e due figli piccoli. E si trova a dover affrontare la complicata routine quotidiana da sola, insieme a tutto il fardello di sensi di colpa e di fallimento che una separazione di quel tipo comporta. Il film, di cui è online il primo trailer, sarà al cinema dal 30 marzo.

Trailer in lingua originale

Si sta parlando molto di The Void, un horror capace di mescolare al suo interno tradizioni e tendenze diverse come lo slasher degli anni Settanta e lo splatter e le creature feature degli Ottanta e Novanta. Esordio alla regia di Steven Kostanski e Jeremy Gillespie, il film debutterà nelle sale inglesi il prossimo 31 marzo, per voi essere disponibile in VOD dal 24 aprile. Il primo teaser trailer della pellicola omaggia John Carpenter.

Nuovo trailer di Colossal, il monster movie scritto e diretto da Nacho Vigalondo con protagonista Anne Hathaway. Il film segue la storia di Gloria, una donna come le altre che, dopo aver perso il fidanzato e il lavoro, decide di tornare nella sua casa natale e di lasciare New York. Quando i notiziari riportano che una lucertola gigante sta distruggendo Tokyo, Gloria si rende conto di essere stranamente collegata a questi eventi attraverso il potere della sua mente. Per evitare ulteriore distruzione, la ragazza deve capire perché la sua esistenza apparentemente insignificante abbia un impatto così colossale sul destino del mondo. La pellicola sarà nei cinema ad aprile.

Nuovo trailer per Power Rangers, film di Dean Israelite che uscirà nelle sale americane il 24 marzo del 2017 e riporterà sullo schermo i cinque ragazzi conosciuti soprattutto per la celebre serie tv anni ’90. Nel cast del film Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky G. (Yellow Ranger) ed Elizabeth Banks (Rita Repulsa). Bryan Cranston sarà infine Zordon, il mentore dei Power Rangers.

Nuovo trailer per The Bad Batch, il secondo film di Ana Lily Armirpour, regista americana di origine iraniana. Presentata in concorso alla scorsa mostra del cinema di Venezia e in genere stroncato dalla critica, la pellicola, con Suki Waterhouse, Keanu Reeves, Giovanni Ribisi e Jason Momoa, è ambientata in una zona del deserto texano recintata e al di là dell’ordinaria giurisdizione, dove la protagonista si imbatte in una banda di cannibali. Non sappiamo ancora quando il film uscirà nelle nostre sale.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".