The Gifted: teaser online

LA SERIE THE GIFTED DEBUTTERÁ QUESTO INVERNO SULLA ABC, TRAILER COMPLETO IN USCITA

the-giftedDopo il teaser poster, la prima foto ufficiale e l’annuncio video di Inhumans, all’interno del quale si accennano dei tradimenti all’interno della famiglia reale, un’altra serie fa il suo debutto sui trending topic di tutti i social network: parliamo di The Gifted. La serie ha avuto come regista del pilot addirittura Bryan Singer, padre degli XMen, (il Josh Whedon degli Avengers per capirci) e si lega, in quanto genere, a Legion. Ideata da Matt Nux, ha lo stesso stile della serie FX in quanto racconta un Universo XMen ma non è connessa, almeno per ora, a quello che conosciamo e che siamo abituati a vedere sul grande schermo.

All’interno del teaser vediamo all’azione Blink, interpreta da Jamie Chung, i fratelli Lauren ed Andy, in particolare i poteri di telecinesi della prima, e anche i personaggi di Stephen Moyer ed Amy Acker, ossia Reed e Catlyn Strucker. Oltre a Blink altri XMen noti faranno la loro comparsa all’interno della serie, per ora gli unici due confermati saranno Polaris e Thunderbird interpretati rispettivamente da Emma Dumont e Blair Redford. Il debutto del trailer ufficiale della serie è previsto per questo 15 Maggio, mentre la serie andrà su Fox questo inverno, ancora da definire la data ufficiale, intanto lo stesso Synger si diverte a stuzzicare i fan pubblicando sul suo profilo twitter ufficiale un primo scatto di Polaris in azione durante le riprese del pilot della serie

Il The Flash di Ezra Miller probabilmente cancellato a causa dei troppi cambi data della Warner. Il film dedicato all’uomo più veloce dell’universo DC Comics è stato momentaneamente sospeso, come confermato in un’intervista dall’attore Billy Crudrup, confermato nel ruolo di Henry Allen. Crudrup che non è nuovo al genere cinecomic vista la sua performance come Mr Manhattan nel Watchmen di Zach Snyder, quando è stato interrogato da un giornalista sulla possibilità di girare a breve il film ha risposto affermando di non avere ancora notizie in merito.

L’attore ha poi aggiunto che le agende dei vari membri del cast coinvolti sono molto intasate, in particolare quella dello stesso Miller, che però potremo apprezzare lo stesso nei panni di Barry Allen nel prossimo Justice League. Il film però è stato spostato addirittura al 2020 e non è sicuro che i vari soggetti coinvolti, considerando che il film ha cambiato ben 3 registi, riescano a sostenere questa incertezza circa l’inizio della produzione.

 

About Simona Montemurro 131 Articoli
"Io ci vedo...un rinoceronte!"