Deadpool 2, Escobar, Soldado: i nuovi trailer della settimana

Uno sguardo ai trailer delle ultime pellicole, tra biopic, supereroi e film d’animazione

Trailer in italiano

Steven Soderbergh torna al cinema con La Truffa dei Logan (Logan Lucky). Il film racconta appunto di due fratelli che, ormai allo sbando, tentano di rimettere in piedi economicamente la famiglia attraverso un colpo grosso alla leggendaria gara automobilistica Coca-Cola 600. Il cast reclutato per la pellicola è davvero stellare: Channing Tatum, Adam Driver, Daniel Craig, Hilary Swank, Katie Holmes, Seth MacFarlane, Riley Keough, Katherine Waterston e Sebastian Stan. Pubblicato il trailer in italiano della pellicola, nelle nostre sale dal 10 maggio.

Il 16 maggio 2018 il mercenario chiacchierone tonerà nei cinema italiani. Rilasciato un nuovo trailer in italiano di Deadpool 2 – La Seconda Venuta che riesce nella difficile impresa di aumentare il senso d’attesa per il film. Tra battute dissacranti, inquadrature equivoche e l’arrivo di Cable e Domino sul grande schermo, ritroveremo Ryan Reynolds con le new entry Zazie Beets, Josh Brolin e Terry Crews.

Javier Bardem interpreta Pablo Escobar al fianco della moglie Penélope Cruz. Diretto dallo spagnolo Fernando León de AranoaEscobar – Il fascino del male arriva nelle sale italiane il prossimo 19 aprile. Online il trailer italiano.

Nuovo trailer in italiano per Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, in uscita nei nostri cinema il 22 agosto 2018.

Nelle sale il 25 aprile Youtopia, il nuovo film di Berardo Carboni con Donatella Finocchiaro, Alessandro Haber, Matida De Angelis e Paolo Sassanelli. Cosa succede quando una giovane ragazza, al fine di ridurre i debiti della madre, mette all’asta sul web la propria verginità?

Trailer in lingua originale

Cosa saremmo disposti a fare se la Terra stesse per diventare inabitabile e ci fosse la possibilità invece di colonizzare un lontano satellite? È la domanda alla base di The Titan, il nuovo film fra horror e fantascienza di Lennart Ruff che debutterà su Netflix il prossimo 30 marzo. Protagonista della pellicola, di cui è online il trailer ufficiale, è Sam Worthington.

È online il trailer di TAG, film che uscirà negli Stati Uniti a giugno. Tratto da una storia vera, parla di un gruppo di amici che, anche da adulti e per diversi decenni, continua una interminabile partita a “ce l’hai” (o acchiapparella). In TAG recitano Jeremy Renner, Annabelle Wallis, Rashida Jones, Jon Hamm, Jake Johnson, Hannibal Buress ed Ed Helms.

Sequel del film Sicario, diretto da Denis Villeneuve con Emily Blunt, Benicio del Toro e Josh Brolin, arriva Soldado. Il cast è riconfermato, fatta eccezione per Blunt, e a dirigerlo troviamo l’italiano Stefano Sollima. La pellicola, di cui è online il primo trailer ufficiale, sarà nei cinema americani il 29 giugno.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".