Romolo + Giuly, nuova fiction Fox Italia

Romolo + Giuly
Romolo + Giuly

ARRIVA SU FOX IL 17 SETTEMBRE LA PRIMA PUNTATA DI ROMOLO + GIULY DEDICATA ALLO SCONTRO ROMA NORD E SUD

Romolo + GiulyCresce l’attesa per la messa in onda della prima puntata della nuova serie targata Fox Italia. Arriverà, infatti, il 17 settembre alle ore 21.15 la nuova serie Romolo + Giuly – La guerra mondiale italiana.

Protagonisti di questa nuova serie, con otto episodi da 30 minuti ciascuno, sarà la contrapposizione fra Roma Nord e Roma Sud e in generale tra Roma e il resto d’Italia, tra Milano e Napoli.

Su questo sfondo, la serie tv racconterà l’amore contrastato e impossibile fra un Romeo e una Giulietta dei nostri tempi. La fiction, dunque, seguirà le vicende e gli scontri tra le due famiglie più potenti di Roma:  i Montacchi e i Copulati.

Nei panni dell’innamorato troviamo uno dei creatori della serieAlessandro D’Ambrosi e nel ruolo di Giuly la giovane attrice Beatrice Arnera. Lui protagonista nella fiction Un medico in famiglia, lei conosciuta in Tini: la nuova vita di Violetta, Addio fottuti musi verdi, Non c’è campo, saranno affiancati da nomi noti della televisione italiana.

Infatti, il boss di Roma Nord, Massimo Copulati sarà interpretato da Massimo Ciavarro, mentre nei panni del suo rivale al Sud, Arfio Montacchi, ci sarà Federico Pacifici

Diretta da Michele Bertini Malgarini, Romolo + Giuly racconterà l’eterna rivalità che c’è tra il nord e il sud di Roma, coinvolgendo anche altre città d’Italia, che costruiranno diverse alleanze.

Dunque, una nuova serie comedy che vedrà, anche, la partecipazione di Fortunato Cerlino, Michela Andreozzi, Lidia Vitale, Giorgio Mastrota, Niccolo’ Senni, Matteo Nicoletta, Stefano Fregni, Ludovica Martini e Nunzia Schiano. Nel ruolo di Governatore della Lombardia, re dei palazzinari romani, ci sarà Francesco Pannofino.

Romolo + Giuly nasce come corto sperimentale per il digitale e nel 2016 fu premiato durante il Roma WebFest, festival dedicato alle web series. Subito il corto, ideato da Michele Bertini Malgarini, Alessandro D’Ambrosi e Giulio Carrieri, è diventato virale.

Prodotta da Wildside e Zerosix Productions, Romolo + Giuly avrà le musiche del gruppo Lo Stato Sociale e arriverà in tv il 17 settembre!

 

 

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".