Daniel radcliffe: il famoso ex maghetto ubriaco in un bar per amore della musica

L’ATTORE È L’INTENSO PROTAGONISTA DEL NUOVO VIDEOCLIP DEGLI SLOW CLUB

Ormai ha attaccato la bacchetta magica al chiodo, Daniel Radcliffe, storico e indimenticabile interprete dell’intera saga cinematografica di Harry Potter. Lasciata per sempre la scuola di stregoneria e di magia di Horhwarts, Radcliffe è stato scelto per interpretare il videoclip del nuovo singolo degli Slow Club: Beginners. Assolutamente lontano dal personaggio che l’ha reso famoso l’attore nel video cammina visibilmente ubriaco all’interno di un bar canticchiando alcuni passi della canzone, privo del suo mantello ma con addosso una camicia hawaiana.

L’interpretazione estremamente intensa secondo la stessa cantante del gruppo Rebecca Taylor ha centrato pienamente lo spirito della canzone. Lei stessa ha detto “Sapevamo che Daniel fosse un nostro fan e già questo ci aveva fatto molto piacere, ma poi l’abbiamo incontrato, abbiamo parlato e ora è lì nel nostro video. È una della persone più energiche ed emozionanti che ci siano in giro e si è molto impegnato per far sì che il video uscisse perfetto, per questo siamo così in soggezione. Ci ha fatto capire che la maggior parte delle volte siamo tutti molto pigri quando si tratta di video.” 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook