Le Belve di Oliver Stone dal 26 ottobre nei cinema

ECCO TRAILER E FOTO DEL THRILLER DAI TONI DRAMMATICI

Coerente con lo stile della sua filmografia, il regista americano Oliver Stone torna alla regia con un giallo che lascerà lo spettatore impaziente di vedere la fine della storia, dal titolo Savages – le belve. Dopo il suo ultimo lavoro Wall Street – il denaro non dorme mai, uscito nel 2010, questa volta il vincitore di 3 premi Oscar si è dedicato alla trasposizione cinematografica di un’opera letteraria definita come una delle migliori del 2010.

Parliamo di Le Belve di Don Winslow, che ha affiancato Shane Salerno nella scrittura della sceneggiatura. Il cast chiamato a dare volto ai molti protagonisti del best seller è stellare: Taylor Kitsch, Blake Lively, Aaron Johnson, John Travolta, Uma Thurman, Benicio Del Toro, Salma Hayek, Emile Hirsch e Demian Bichir. L’anteprima del film si è tenuta qualche giorno fa a Los Angeles, ed è stata una vera e propria sfilata di star hollywoodiane.

Regina del red carpet, che ha visto protagonista tutto il cast, è stata Blake Lively, con un abito che ha tenuto a precisare “è stato fatto apposta per me da Gucci, sono fortunata“. Pensare che inizialmente la sua parte era stata assegnata a Jennifer Lawrence, che ha dovuto però rifiutare poiché impegnata anche sul set di Hunger Games. Questa la trama ufficiale del lungometraggio, distribuito dalla Universal Pictures:

“Due imprenditori di Laguna Beach, Ben, pacifico e caritatevole buddista, e il suo migliore amico Chon, ex Navy Seal ed ex mercenario, conducono una lucrativa attività fatta in casa, producendo la migliore marijuana mai coltivata prima d’ora. Condividono inoltre un amore unico nel suo genere per la bellissima Ophelia. La vita è idilliaca nella loro cittadina nel sud della California, almeno fino a quando il cartello dei trafficanti della Mexican Baja decide di irrompere nei loro piani imponendosi come socio. Elena, capo del cartello, e Lado, il suo spietato scagnozzo sottovalutano però l’infrangibile legame che tiene uniti i tre amici. Ben e Chon, attraverso l’ambiguo aiuto di un viscido agente della DEA, scatenano infatti una battaglia, a prima vista già persa, contro il cartello. Hanno così inizio una serie di piani e manovre ad alto rischio, in un selvaggio scontro di volontà”.

Dalla trama intrigante quanto spinosa, il film arriverà nelle sale americane a giorni, mentre in Italia bisognerà aspettare il 26 ottobre per vederlo al cinema. Intanto per i più curiosi ecco alcune foto tratte dal film e il trailer!

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook