This beautiful life: nuovo progetto per susanne bier

LA REGISTA DANESE SUSANNE BIER ALLE PRESE CON UNA STORIA DI VIDEO ESPLICITI E SCANDALI FAMILIARI 

Susanne Bier, dopo il successo di In un mondo migliore, sembra essere un fiume in piena; a settembre è atteso il suo Serena, interpretato dalla coppia vincente, Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, nel frattempo ha già messo le mani sul suo prossimo progetto: This Beautiful Life. Si tratta di un adattamento del romanzo di Helen Schulman nel quale un adolescente fa girare un video esplicito e la sua famiglia si ritrova travolta da uno scandalo.

Pam Koffler, presidente della Killer Films che produrrà la pellicola in sinergia con la Glass Elevator Media ha già espresso i suoi pensieri: “Il libro di Helen è esattamente il tipo di storie che amiamo – intelligente e complesso, ma con un’anima emotiva e universale. E’ una storia che parla dei tempi che stiamo vivendo.”

La Schulman, che si occuperà anche della sceneggiatura del film, ha manifestato altrettanto entusiasmo, soprattutto per il fatto che sia la Bier a trasporre al cinema il suo romanzo “ha capito perfettamente lo spirito del libro e i personaggi, e sarà un onore lavorare con lei.”

Tutti felici dunque, ma restiamo in attesa di nuove dichiarazioni.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook