Pronto il sequel di Mrs. Doubtfire

SEMBRA ORMAI UFFICIALE DOPO UNA LUNGHISSIMA SERIE DI RUMORS, IL SEQUEL DI MRS. DOUBTFIRE È IN RAMPA DI LANCIO E ROBIN WILLIAMS SARÀ ANCORA PROTAGONISTA

robin-williamsIl primo a riportarne la notizia è stato il The Hollywood Reporter: Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre, l’esilarante commedia diretta da Chris Columbus, avrà un seguito. Sempre con Columbus alla regia, sarà invece David Berenbaum ad occuparsi della sceneggiatura del film e, addirittura, tornerà Robin Williams come protagonista. Ventuno anni fa l’opera incassò circa 440 milioni di dollari in tutto il mondo, portandosi a casa una serie di premi tra cui l’Oscar al miglior trucco.

Il pubblico più attento però ricorderà che si parla di un probabile sequel, ormai, da anni. La Fox ora sembra fare sul serio, cavalcando l’onda della politica “guadagni sicuri”, ovvero riportando sul grande schermo, attraverso remake e sequel, titoli che negli anni sono divenuti veri e propri cult. Guadagni sicuri, sforzi zero. Staremo a vedere.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook