Star Wars VII: il cast ufficiale

STAR WARS VII, IL NUOVO EPISODIO PRENDE FORMA CON IL CAST

star wars harrison fordChe la forza sia con voi, o giovani Jedi. Di qualche minuto fa la notizia delle notizie, quella che da tempo gli amanti della saga di Star Wars aspettavano. Perchè parliamoci chiaro: la curiosità nei confronti del film era sia dei pro che dei contro a questo settimo episodio. Tra l’interesse per la felicità di rivedere nuovamente sul grande schermo i protagonisti di una delle saghe più famose al mondo e la voglia di poter sparlare di questo evento commerciale, finalmente, dicevamo, i nomi degli interpreti sono stati resi ufficiali.

Nel nuovo film John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall GleesonMax von Sydow. Tra i grandi ritorni invece, è ufficiale che prenderanno parte alla saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Un cast che fa ben sperare, dai nomi davvero apprezzati.

Il regista di Star Wars VII J.J. Abrams ha dichiarato “siamo così emozionati di annunciare finalmente il cast di Star Wars: Episodio VII. E’ emozionante e al tempo stesso surreale osservare l’amato cast originale insieme a nuovi incredibili talenti portare in vita questo mondo ancora una volta. Inizieremo le riprese tra un paio di settimane e stiamo facendo tutti del nostro meglio per rendere i fan orgogliosi”.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook