Ogni Maledetto Natale: il trailer

LA SQUADRA DI BORIS TORNA AL CINEMA CON UNA COMMEDIA NATALIZIA

Ogni-maledetto-Natale-trailer-ufficiale-della-commedia-diretta-dal-trio-di-Boris-8Cambia la stagione, cambia il loro consueto campo di gioco ma non cambia la squadra. Il trio di Boris, (Luca Vendruscolo, Mattia Torre e Giacomo Ciarrapico), il più acclamato della tv, torna al cinema. E dopo aver debuttato tre anni fa sul grande schermo con la trasposizione cinematografica della serie che li ha resi celebri, tornano con un nuovo film, questa volta in “formato” natalizio.

Il 27 Novembre sarà nelle sale il loro nuovo film: Ogni maledetto Natale.

Una commedia che gioca sulla tematica delle riunioni familiari sotto le feste, in maniera grottesca e originale.

Massimo e Giulia si sono conosciuti e si sono innamorati. Mentre vivono il loro idillio d’amore, si ritrovano a ridosso delle feste natalizie e la domanda sorge spontanea: “Che fai a Natale?”.

Qui è l’inizio di un comico e grottesco incubo che la coppia dovrà sopportare per resistere a ciò che c’è di più temuto nelle feste più attese dell’anno: Il pranzo con i parenti. Se poi i nuclei familiari sono due, allora le cose si complicano ulteriormente.

Si perché i due giovani innamorati hanno, entrambi, due famiglie decisamente particolari.

Giulia è figlia di una famiglia campagnola, genuina e di un ambiente dove non regna decisamente il bon-ton. Massimo è invece erede di una ricca quanto formale famiglia, dedita all’immagine in società, poco legata alle tradizioni religiose. Due famiglie completamente differenti accomunate da una generalizzata pazzia, che le rende perfetti stereotipi delle famiglie dell’attuale società.

La squadra è prevalentemente la stessa di Boris, con l’immancabile René Ferretti, Francesco Pannofino, il sempre poliedrico Corrado Guzzanti e la bravissima Caterina Guzzanti. A far parte del cast ci sono anche Laura Morante, in una versione comica inedita, Valerio Mastandrea e Marco Giallini.

Tutti impegnati in un doppio ruolo, visto che saranno proprio gli stessi attori ad impersonare entrambe le famiglie, così diverse tra loro.

Ad interpretare i due protagonisti saranno, invece, Alessandro Cattelan (qui al suo esordio cinematografico come attore) e Alessandra Mastronardi.

Il trailer del film lascia ben sperare per quella che sembra essere una commedia diversa dal solito panorama cinematografico natalizio.

About Redazione Film4Life 5535 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook