Le ultime novità compreso Arrow

SARAH MICHELLE GELLAR AL DOPPIAGGIO & LA CONVENTION DI ARROW

sarah michelle gellarLa forza è con Sarah Michelle Gellar. L’indimenticabile Buffy televisiva doppierà un personaggio ricorrente, di cui non si sa ancora nulla, nella stagione 2 della serie animata Star Wars Rebels, in onda su Disney XD. “Siamo contenti di aver Sarah Michelle Gellar”, ha detto il produttore esecutivo Dave Filoni. “Lei è una vera fan di Star Wars Rebels, e conosce già qualche dettaglio sulla trama in corso.” Infatti, suo marito Freddie Prinze Jr. dà la voce al Jedi Padawan Kanan Jarrus nella serie. Sarah Michelle Gellar non è nuova al mondo del doppiaggio: in precedenza aveva prestato la sua voce in The Simpsons, American DadRobot Chicken.

Ci spostiamo nella Londra vittoriana, dove la contessa di Downton Abbey, Violet, potrebbe non continuare ad essere parte del cast nella sesta stagione della serie televisiva inglese. Maggie Smith ha discusso della possibilità di una sua uscita di scena affermando “Certamente non posso continuare. Per quanto mi riguarda, Violet dovrebbe avere 110 nella serie. E stiamo entrando negli anni Venti.” Per calmare gli animi del fan, il produttore esecutivo Gareth Neame ha detto che non è la prima volta che Maggie dice una cosa del genere. Tuttavia, a seguito degli eventi della scorsa stagione – ATTENZIONE SPOILER – in cui abbiamo visto Carson chiedere a Mrs. Hughes di sposarlo, il grande segreto di Edith è stato rivelato, Mary ha trovato un potenziale nuovo pretendente, e Tom che parte per l’Africa, la stagione 6 di Downton Abbey potrebbe essere l’ultima per tutta la famiglia Crawleys.

Torniamo negli Stati Uniti, dove la comedy Man Seeking Woman è stata rinnovata per una seconda stagione dal canale via cavo FXX. Jay Baruchel tornerà nel 2016 per un altro ciclo di 10 episodi, in cui continuerà la sua ricerca per l’anima gemella.

Se siete fan della serie tv Arrow, allora non segnatevi queste date sul calendario: dal 26 al 28 giugno, la Dragonfly Events presenta la Green Heart Italian CON a Firenze, ovvero la prima convention italiana dedicata al mondo di Oliver Queen, alias Freccia Verde dei fumetti DC. L’evento si svolgerà presso il Palazzo dei Congressi Villa Vittoria, dove i fan della serie, muniti di apposito pass, potranno incontrare gli attori del telefilm e avere la possibilità di passarci del tempo insieme. Gli ospiti confermati per adesso sono: Manu Bennett, che in Arrow interpreta Slade Wilson, Caity Lotz, ovvero Sara Lance, David Ramsey (John Diggle), e Colton Haynes, il Roy Harper nel telefilm. Film 4 Life sarà presente e coprirà l’evento in esclusiva.

Concludiamo con due promo di due serie attese. Il primo riguarda Salem, la cui seconda stagione inizierà dal 5 aprile sul canale WGN, e nel video mostra una Mary intenta a cantare una ninnananna, piuttosto inquietante a giudicare dalle immagini con un John coperto di sangue, al proprio figlio. Il secondo promo è Orphan Black, che tornerà con la terza stagione il 18 aprile su BBC America. Il video ci mostra una nuova minaccia per i nostri cloni preferiti.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.