Second Chance, Insidious 3: i dvd

INSIDIOUS 3

LE NUOVE USCITE IN DVD ALL’INSEGNA DELL’HORROR E DEL THRILLER

Martedì 20 ottobre

Il film di Mike Binder su dei difficili rapporti familiari aggravati da delle incomprensioni dovute alla loro natura interraziale esce ora in dvd: Black or White narra della lotta che l’avvocato bianco Kevin Costner dovrà portare avanti per ottenere la custodia della nipotina nera, interpretata dalla talentuosa Jillian Estell. In gioco c’è molto di più che l’armonia familiare.

Disponibile in home video è anche Nomi e Cognomi, la pellicola di Sebastiano Rizzo. Domenico Riva è uno stimato giornalista che da Milano rientra, con la sua famiglia, nella sua terra d’origine: un piccolo paese del Sud Italia. Direttore della più importante testata giornalistica del luogo, attiva un progressivo risveglio della coscienza civile del paese, che si ostina a non vedere come certi fatti siano, purtoppo, realtà di tutti i giorni. Nel cast troviamo  Enrico Lo Verso, Maria Grazia Cucinotta, Marco Rossetti, Antonio Stornaiolo, Mingo De Pasquale, Ninni Bruschetta, Totò Onnis, Dino Abbrescia e Barbara Tabita.

Il premio Oscar Susanne Bier firma la regia di Second Chance, uscito in dvd. Il protagonista di questo thriller è Andreas, poliziotto, dall’apparente vita perfetta. È felicemente spostato con Anna, con la quale ha da poco avuto un bambino. Il loro destino s’incrocia con quello di un’altra coppia, Tristan e Sanne, anche loro genitori da breve tempo, che vivono in un ambiente praticamente opposto, condito da droga e violenza. La trama si sblocca quando una tragica fatalità colpisce l’idillio familiare di Andreas, scatenando un’inarrestabile e distruttiva catena di eventi. Nel cast vi sono Nikolaj Coster-Waldau, Maria Bonnevie, Ulrich Thomsen, Nikolaj Lie Kaas e May Andersen.

Mercoledì 21 ottobre

Il prequel della saga horror Insidious, Insidious 3, viene pubblicato ora in dvd. La pellicola, diretta da Leigh Whannell, rivela come nasce il talento psichico del personaggio di Elise Rainier, che accetta con riluttanza di usare la sua capacità di contattare i morti (dono che le abbiamo visto utilizzare nel primo film) per aiutare Quinn Brenner, un’adolescente che è stata presa di mira da una pericolosa entità soprannaturale. Nel cast troviamo Dermot Mulroney, Stefanie Scott, Angus Sampson, Leigh Whannell e Lin Shaye.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".