I nuovi trailer della settimana

IL MONDO PRIMA DI STAR WARS, IL RITORNO ALLA REGIA DI GUS VAN SANT E LA TRASPOSIZIONE DEL GGG DI ROALD DAHL TRA I NUOVI TRAILER

Trailer in italiano

Online il primo trailer in italiano di Rogue One: a Star Wars Story, lo spin-off della saga di Guerre Stellari in arrivo il 16 dicembre in tutto il mondo. La pellicola è diretta da Gareth Edwards e ha nel cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed.

Diffuso in rete il trailer italiano e il poster di Criminal, action thriller diretto da Ariel Vromen con protagonista Kevin Costner. Nel film i ricordi di un agente della CIA deceduto verranno impiantati nella mente di un detenuto del braccio della morte, un uomo imprevedibile e pericoloso. Nonostante questo, sarà l’unico in grado di poter sventare un pericoloso attacco terroristico. Del cast fanno parte anche Ryan Reynolds, Tommy Lee Jones, Gal Gadot, Alice Eve, Michael Pitt e Gary Oldman. Il film arriverà nelle nostre sale il 13 aprile.

In rete il primo trailer italiano di La Foresta dei Sogni (The Sea of Trees), il nuovo film diretto da Gus Van Sant con il premio Oscar Matthew McConaughey, Ken Watanabe e Naomi Watts. La pellicola, presentata allo scorso Festival di Cannes, sarà nelle nostre sale il 28 aprile.

Pubblicato il primo trailer italiano e il poster di Mistress America, commedia dai toni drammatici diretta da Noah Baumbach con protagoniste Greta Gerwig e Lola Kirke. La pellicola arriverà nelle nostre sale il 14 aprile.

Le star Seth Rogen, Zac Efron e Rose Byrne tornano sul grande schermo insieme a Chloë Grace Moretz in Cattivi Vicini 2, il seguito della divertente commedia del 2014 e di cui è stato pubblicato il primo trailer in italiano. Nicholas Stoller torna alla regia con un film che racconta le vicende “di genitori contro sorelle”.

Roland Emmerich si tuffa in un dramma a sfondo politico e sociale nel suo film Stonewall. Siamo nel 1969, la comunità omosessuale newyorchese si sta tranquillamente divertendo in un gay bar del Greenwich Village, quando a irrompere con violenza, per una retata, è la polizia locale. Da lì e per i giorni successivi, sarà scontro a scena aperta tra gli appartenenti alle minoranze GLBT e le forze dell’ordine. Oggi l’avvenimento è conosciuto col nome Moti di Stonewall, ed è considerato la nascita del moderno movimento di liberazione gay. Nel cast, tra gli altri, troviamo Jeremy Irvine, Jonathan Rhys Meyers, Joey King, Caleb Landry Jones, Jonny Beauchamp e Ron Perlman. Il film arriverà nelle sale italiane il 5 maggio.

Trailer in lingua originale

Online il secondo trailer di Il gigante gentile (The BFG), film diretto da Steven Spielberg e tratto dal famoso libro scritto da Roald Dahl nel 1982, pubblicato in Italia con il titolo Il GGG. Il film è prodotto da Disney e parla dell’amicizia tra un gigante e una bambina orfana, che si trovano a dover fare insieme un viaggio. Nel cast del film, realizzato con un mix di live action e CGI, Mark Rylance (il Grande Gigante Gentile), la piccola Ruby Barnhill (Sophie), Penelope Wilton (la regina), Rebecca Hall (Mary) e Bill Hader,Jemaine Clement, Michael David Adamthwaite, Daniel Bacon, Chris Gibbs, Adam Godley,Jonathan Holmes, Paul Moniz de Sa e Olafur Olaffson nei panni dei giganti. La pellicola uscirà in Italia a settembre.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".