ABC/CBS, i pilot ordinati nel 2017

DIAMO UN’OCCHIATA AI PILOT ORDINATI DA ABC E CBS NEL 2017 FINO AD ORA

shonda-rhimesCome molti sapranno, Gennaio è un mese caldo per gli ordini dei pilot delle serie tv da parte delle diverse reti televisive. Proprio per questo motivo abbiamo pensato di fare una panoramica dei nuovi progetti che, se confermati, arriveranno presto sul piccolo schermo per intero. Allo stesso tempo, visto la grande quantità di episodi pilota ordinati da ABC e CBS, abbiamo deciso di concentrarci solo sulle nuove produzioni delle due reti sopracitate. Partiamo subito con Deception e The Crossing della ABC: il primo racconterà di un mago, Cameron Black, e della sua carriera in caduta libera a causa di uno scandalo. Ora potrà utilizzare le sue capacità illusorie nell’FBI in quanto divenuto consulente illusionista in grado di aiutare il governo a risolvere omicidi e catturare criminali con l’inganno. The Crossing parla di rifugiati di guerra che cercano asilo in una cittadina americana. Ciò che colpisce della trama è che si tratta di uomini americani in fuga da una guerra che si verificherà solo 250 anni dopo.

Sempre ABC, che continua a sfornare pilot di grande interesse, ha ordinato quello del nuovo legal drama prodotto da Shonda Rhimes e Betsy Beers. Ancora senza titolo, il progetto è ambientato nel distretto meridionale della Corte Federale di New York (SDNY), alias “La Corte Madre” e segue le avventure di alcuni avvocati che, oltre a lavorare su casi di alto profilo, devono occuparsi delle loro vite personali, le quali si intrecceranno l’una con l’altra. Raised by Wolves, invece, è l’adattamento della serie comica inglese del 2015, incentrata su Sheila Gable. Quest’ultima è una madre dura che lotta per sostenere i suoi cinque bambini eccentrici, con un budget ridotto, in una città del Midwest. Ultimo, ma non meno importante, ordine della ABC è un drama ancora senza titolo ufficiale. Descritta come una soap-opera gothica ambientata nel sud degli Stati Uniti, la serie narrerà di un atto di terrorismo che dovrebbe verificarsi il 4 luglio (giorno dell’indipendenza americana), durante la parata annuale della piccola cittadina di Oxblood, in Kentucky. L’FBI inizierà a indagare: un agente di origini islamiche e lo sceriffo locale scopriranno oscuri segreti.

Novità anche per la rete CBS che vede tra i suoi nuovi pilot ordinati 9J, 9K, And 9L, Mission Control e Me, Myself and I.

9J, 9K, And 9L è una commedia per famiglie basata sulla vita di Feuerstein. Il progetto racconta del periodo in cui quest’ultimo viveva nell’appartamento 9K dell’edificio nel quale è cresciuto, situato tra l’abitazione dei suoi genitori, 9J, e quella di suo fratello, cognata e il loro bambino, 9L. La storia vedrà il protagonista porre dei limiti alla sua famiglia invadente. Riuscirà nell’impresa?; Mission Control ruota attorno alla nuova generazione di astronauti e scienziati della NASA che dovranno essere in grado di destreggiarsi tra loro vita personale e professionale durante una missione critica senza alcun margine di errore; Me, Myself and I esamina la vita di un uomo – caratterizzato da poca voglia di crescere e molta di restare un eterno giovane – nell’arco di 50 anni. Lo show si concentrerà su tre distinti periodi della sua vita: i suoi 14 anni nel 1991, i 40 anni nel presente e i 65 nel 2042.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook