Fineco Days a sostegno de Gli Ospiti

DAI SOCIAL MEDIA AL GRANDE SCHERMO, IL FILM “GLI OSPITI” DI SVEVO MOLTRASIO SOSTENUTO DAI FINECO DAYS AL CINEMA LUX DI ROMA 

Un film di Svevo Moltrasio al Multisala Lux di Roma – Dal 12 al 18 ottobre 2023. 

FINECO DAYSLa scommessa vinta da un regista youtubber che grazie al crowdfunding e alla fiducia di un esercente cinematografico romano realizza un film e approda in un multisala per una settimana di tutto esaurito già in prevendita.

Un caso più unico che raro e una voglia di sfidare la crisi del cinema per tornare davanti al maxischermo partendo invece dal web. Il consenso ottenuto da Svevo Moltrasio, forse definibile youtuber o influencer – visti gli oltre 50000 follower sul canale Youtube, gli 80000 su Facebook e i quasi 40000 su Instagram – ha permesso al quarantenne ex studente di cinema e con un sogno nel cassetto, non solo di finanziare la realizzazione di un suo film, ma di registrare in una sala di Roma, che ha creduto alla sua determinazione, il tutto esaurito per ben una settimana di seguito.

Il film in questione è GLI OSPITI, scritto, diretto, montato e interpretato proprio da Moltrasio con un cast di giovani attori non conosciuti al grande pubblico e prodotto insieme a Simone Bracci per Renaissance Produzioni: una commedia tra comico e noir, che sarà in programma dal 12 al 18 ottobre al Multisala Lux, con la speranza di continuare le proiezioni con lo stesso successo per molti altri giorni.

Quello di Svevo è un modo alternativo di produrre e distribuire il cinema e ci è approdato credendoci, ma soprattutto dando un senso alla sua formazione cinematografica mediante l’utilizzo di uno strumento antitetico, il web. Potrebbe essere questa una nuova via di fuga dalla crisi delle sale? Intanto, a sostegno dell’opera interviene FINECO che grazie al proprio consulente finanziario Alessandro Bagnati ha deciso di acquistare l’intera sala per lo spettacolo delle ore 16.30 di lunedi 16 ottobre e offrire gratuitamente i biglietti a chiunque voglia veniregrazie ai Fineco Days, previa registrazione sull’apposito portale a mezzo del QR code che trovato di seguito.

E VOI…CHE STATE ASPETTANDO? Unitevi alla promo e venite al cinema!

 

REGISTRATEVI QUA SOTTO 
⬇️⬇️⬇️⬇️

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook