Moda, fama e fortuna: il glam della tv

Moda, fama e fortuna: l’intersezione tra il glamour televisivo italiano e le slot 

In Italia molti VIP della Tv e quelli di una certa fama, amano giocare nei casinò terrestri e in quelli  online che propongono le slot machine. Si tratta tra l’altro di personaggi che cercano proprio giochi eleganti e lussuose prodotte da note aziende sviluppatrici di software come ad esempio  Red Tiger, FashionTv Gaming Group e NetEnt che in stretta collaborazione hanno dato vita ad una slot denominata Trillionaire. Uomini e donne dello sport, del mondo della moda e dello spettacolo, non negano quindi di giocare spesso nei casinò e ciò incuriosisce per cui a seguire parleremo di alcuni di essi dettagliatamente anche per sapere quale tipo di slot amano di più.

videoslot.jpgLa slot più glamour del panorama online

Trillionaire è una slot molto affascinante sviluppata dalla Red Tiger e  rilasciata dalla NetEnt. Si tratta nello specifico di un tipico gioco da casinò molto amato dai personaggi della TV della moda e dello sport che si sono in tal senso dichiarati  perdutamente innamorati di esso e di altri simili. La prima cosa che si nota in questa slot è la sua bellezza; infatti, la  Red Tiger ha impiegato tempo e sforzi per assicurarsi che questo riuscisse a essere all’altezza del suo nome. I rulli ad esempio sono bordati di gemme scintillanti, mentre lo sfondo è pieno di luccicanti particelle d’oro. Anche i simboli che si presentano sui rulli sono in linea con il tema, con tutti quelli standard del poker sostituiti con versioni degli stessi tempestati di diamanti e gioielli. Una caratteristica degna di nota sono le cinque figure di bellissime glamour che indossano i migliori vestiti e tacchi che solo con tanto  denaro si possono comprare. La colonna sonora del gioco non è da meno in quanto  sembra come se fosse stata presa direttamente da un reality show e alcuni effetti accompagnano il giocatore ogni volta che si attiva una funzione bonus oppure viene generata una grande vincita.

Gli eccellenti bonus delle slot a tema fashion e glamour

Le slot con a tema fashion e glamour vantano di serie diverse funzionalità bonus a cui è possibile accedere facilmente durante il gioco base. Sempre in riferimento a quella denominata Trillionaire, in primo luogo va detto che le cinque donne se appaiono sui rulli possono fungere da jolly impilati e regalare delle vincite.  Farle atterrare tutte sui rulli aziona un moltiplicatore della tipologia 200X che comporta una a dir poco superlativa.  La caratteristica più importante di questa slot machine è la ruota della moda che può essere attivata quando i giocatori ottengono il simbolo sui rulli 1,3 e 5 che contengono ognuno diverse quantità di soldi.  Ciascuno dei livelli è anche dotato di moltiplicatori e di frecce, con queste  ultime che consentono di spostarsi agevolmente da un rullo ad un altro e generare interessanti e nuove combinazioni vincenti. Infine, la slot prevede anche un giro gratuito che  viene attivato quando i giocatori riescono a ottenere tre o più simboli scatter.

I famosi personaggi del glamour televisivo che amano giocare alle slot

Tra i personaggi di una certa fama e che fanno parte  del mondo della moda, della Tv e del glamour, vale la pena citarne almeno tre che sono saliti alla ribalta della cronaca proprio per la loro passione verso le slot machine in stile fashion   presenti nei casinò online. Il cantante Enzo Ghinazzi noto con l’appellativo di Pupo  vanta  un lungo passato da appassionato di giochi di casinò e che gli sono costati una fortuna. Oggi tuttavia dice di sentirsi molto più a suo agio grazie alle slot online che gli consentono di divertirsi  ma in modo più pacato e spensierato. Anche la nota produttrice e conduttrice Tv Mara Maionchi ha ammesso di avere un rapporto negativo con i tavoli verdi dei casinò terrestri, asserendo addirittura che a molte di queste strutture ha inviato una lettera con  cui chiedeva di non consentirgli l’entrata.

Con le slot online si è invece trovata più a suo agio giocando come tutti dovrebbero fare ossia spensieratamente, con giudizio e senza farsi coinvolgere emotivamente e a livello finanziario. Infine parliamo del celebre soprano Katia Ricciarelli, che alla giornalista di  una rivista glamour ha dichiarato di aver  sbancato il Casinò di Montecarlo, con una scala reale nel gioco del poker. Oggi però preferisce divertirsi nel tempo libero da casa o sul suo smartphone, aggiungendo che fino ad ora non si ritiene vittima di ludopatia e che quindi continuerà a giocare in modo responsabile per evitare di essere trascinata in questa che è una vera e propria patologia.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook