J.J. Abrams: trovato il regista di Star Wars 7?

CHE I FAN INIZINO A SOGNARE IL PRIMO CAPITOLO DELLA NUOVA TRILOGIA

Sembra che stavolta ci siamo, sembra che non siano più rumors o solo scommesse su chi dirigerà il primo episodio della nuova saga di Star Wars: il nome di J.J.Abrams, da stamattina è rimbalzato su tutti i giornali, senza neanche più un punto interrogativo a fine frase. Cosa fatta, sembra voler dire, per Star Wars 7.

Notizia sicuramente apprezzata dai tanti fan della saga fantascientifica, che già erano infastiditi dai troppi pettegolezzi non seguiti da fatti, e dalla produzione targata Disney. Secondo il New York Times, è solo questione di ore per l’annuncio ufficiale.

Sicuramente è arrivata inaspettata, in quanto lo stesso Abramas in persona, chiamato in causa già qualche tempo fa per la regia, aveva declinato l’invito affermando “ho del materiale originale a cui sto lavorando in questo periodo”.

Ma, si sa, cambiare idea è nella natura umana. Il primo capitolo è atteso nelle sale di tutto il mondo per il 2015, anche grazie alla sceneggiatura la cui scrittura è già in atto per mano di Michael Arndt, lo stesso di Little Miss Sunshine per intenderci. Sulla storyline ovviamente ancora non si sa niente, ma la certezza è che sarà adattata come seguito de Il Ritorno dello Jedi.

Stay tuned, nelle prossime ore arriveranno aggiornamenti!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook