Lo Hobbit – La desolazione di Smaug: primo teaser online

CRESCE L’ATTESA PER IL SECONDO CAPITOLO DELLA NUOVA TRILOGIA FANTASY DI PETER JACKSON

HOBBIT SMAUGTutto è pronto per il 13 Dicembre, quando nelle sale arriverà il secondo capitolo de Lo Hobbit. Continua il viaggio di Bilbo BaggingGandalf il Grigio, e della compagnia di 13 nani guidata da Thorin Scudodiquercia per cercare di liberare Erebor dal temibile drago Smaug. Nonostante il precedente capitolo non ha avuto il successo sperato, Peter Jackson, non accetta la quasi sconfitta e prepara tante interessanti novità per laDesolazione di Smaug.

Un grande ritorno da Il Signore degli Anelli ci attende in questo secondo film: in primis Legolas alias Orlando Bloom, in più viene presentata un’elfa dei boschi di nome Tauriel, interpretata da una attrice molto amata, che tutti i fan di Lost conosceranno, ovvero Evangeline Lilly.

Si segnala inoltre la presenza del grande attore inglese Stephen Fry, famoso per la sua lettura dei libri di Harry Potter per la UK Audio Book Recordings, e già visto in V per Vendetta nel ruolo di Gordon Dietrich. La colonna sonora, come sempre, è affidata ad Howard Shore ed eseguita dalla London Philarmonic Orchestra. Nel dare il beneficio del dubbio al grande Peter Jasckson, speriamo che questa rilettura de Lo Hobbit, sia migliore della precedente.

Se volete dare un’occhiata al trailer, lo trovate qui di seguito.

 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook