300 – L’alba di un Impero: il trailer in italiano

L’ ALBA DI UN IMPERO E’ LA NUOVA AVVENTURA EPICA DI 300

alba di un impero

La Warner Bros è lieta di annunciare una nuova saga epica del capitolo di 300, L’alba di un impero. Dopo il successo del film di Zack Snyder (Man of Steel), adattamento cinematografico della graphic novel di Frank Miller (Sin City, The Spirit), il nuovo lavoro per il grande schermo è diretto da Noam Murro, che volge la sua attenzione su un’altrettanto grande battaglia che vede schierati greci contro persiani.

Ambientato contemporaneamente alla battaglia delle Termopili, il terreno di scontro questa volta è Capo Artemisio. A capo dello schieramento navale ateniese troviamo Temistocle, contrapposto alla flotta persiana capitanata dal re Serse e da Artemisia. Una battaglia, quella raccontata in L’alba di un impero, erica e leggendaria, che storicamente rientra nella seconda guerra persiana.

Le new entry del cast sono Sullivan Stapleton nel ruolo di Temistocle e Eva Green in Artemisia, mentre Lena Headey riprende il ruolo nel film 300, la regina spartana, Gorgo, Hans Matheson è Eschilo e Rodrigo Santoro interpreta nuovamente il ruolo del Re persiano, Serse.

 

Tratto da una sceneggiatura di Zack Snyder, L’alba di un impero sarà nei cinema italiani a partire dal 6 Marzo 2014. Vi lasciamo nel frattempo, alla visione del primo grandioso trailer in italiano!

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook